|
|||
|
aspetta aspetta wel non ho seguito molto perchè sono in vacanza e mi connetto una volta a settimana se tutto va bene, ma questo non vuol dire iso loader su 2.5? basterebbe un iso loader che utilizzi poca ram no?
|
|
||||
|
si e il gioco dove lo metti?
no l'iso loader ve lo potete scordare è un load module non un load exec questo vuol dire che exploit loader gta rimangono in ram. a meno che non trovano un modo di eliminarli una volta avviato l'elf in kernel mode (teoricamente possibile ma non sempre da buoni risultati e bisogna vedere se si riesce ad eliminare gta)
|
|
||||
|
veramente usando questo exploit hanno fatto una versione di prova di un downgrader per 2.5/2.6
Citazione:
|
|
||||
|
WORKING 2.5/2.6 DOWNGRADER BETA!!!!!
Citazione:
![]() Peccato che posseggo una 2.5 "nata così" e nn lo possa provare... cmq aspetto molto fiducioso! Ecco il link alla news originale! |
|
|||
|
Ciao ragazzi ho letto la news...mi sorge un piccolissimo dubbio...chi non avesse una psp 1.50 per fare il dump? si puppa? ma soprattutto chi ha già una 1.50 cosa cxxxo se ne fa di un downgrade?
Magari ragiono male io...Comunque se qualcuno sa un metodo alternativo per i ottenere il dump faccia sapere... byez |