|
||||
|
hehehehe sciauuz
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |
|
||||
|
mi sa ke questo downgrade ha rovinato il lavoro di questi ke hanno fatto il chip
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |
|
||||
|
Comunque ino non sarei stato propenso a installare un chip nella psp
Secondo me la psp è troppo piccola e delicata. Non dimentichiamo che la sballottoliamo a destra e a manca. Non è come una console che sta ferma la sotto la tv di casa |
|
|||
|
Ciau ragazzi ennesima conferma che questo Downgrade è ECCEZZIUNALE VERAMENTE
Mamma mia bacerei quelli che lo hanno fatto Ora vorrei chiedervi un pò di cose...posso eliminare tutti i file che ho usato x il downgrade compreso l' eloader di fanjita? Nn è che magari c' è una guida ai vari device Hook, Run UMD ed altri programmi che i Niubbi come me nn hanno idea di come funzionano e quale versione usare (premetto che sono 1 Niubbo anche x i Forum...)? E poi come ultima cosa visto che ho dei giochi Originali che però sono x il FW 2.6 c' è 1 modo x farli girare cmq??? grazie in anticipo x le eventuali risposte e scusate le mille domande probabilmente stupide...
|
|
||||
|
Per quanto riguarda una guida, purtoppo non ti posso venire in aiuto. Comunque sto pensando di scriverla mi manca ancora il tempo e qualche informazione. Non sono molto afferrato sulla psp come sulla ps2. Per quanto riguarda l'esecuzione di giochi, sia in UMD che in ISO, la risposta è SI.
Da quello che ho capito (devo infatti ancora metterlo in pratica, no accendo la psp da 3-4 mesi) è necessaio installare un loader che consente di emulare via sw i vari firmware. In questo caso ti consiglio Dev Hook, l'ultima versione è la 0.43. Per installarlo è sufficiente copiarele dir nella root della Memory Stick. Una di queste directory si chama dh. All'nterno ci sono altre cartelle 150, 200, 250, 260 ecc.. Devi copiare in tali cartelle il relativo firmware. Il firmware non deve essere sotto forma di Eboot, ma deve essre quello aperto composto da diversi file. Ora se sei fortunato puoi trovare sulla rete dun Dev Hook 0.43 completo di firmware. Ricordo che proprietaria dei firmware è la SONY. Altrimenti potresti fare il dump dei firmware da psp con alcun tool Una volta fatto questo lanci Dev Hook e da qui puoi scegliere se lanciare iso o umd e con quale firmware ma non conosco la procedura Purtroppo non posso esserti ancora di aiuto perchè come ti ho detto non l'ho ancora provato Inoltre se qualcun'altro ci voglia dare altre spiegazioni ben venga ciao |