|
|||
|
Citazione:
è una roba bella grossa, gia il costo del chip + il montaggio che viene a costare un sacco di soldi... ![]() almeno devhook lo puoi sempre aggiornare anche se vengono nuove versioni e anche gratis...meglio di così... io sono sempre stato dell'idea che sto chip adesso andava bene ma in futuro non era + utilizzabile... ma visto che stanno venendo problemi ancora prima di un nuovo fw non so + che dire
|
|
|||
|
Citazione:
sai quante volte ho bestemmiato x un gioco che era bellisimo e non mi dimenticavo tutte le volte di patcharlo e non andava... ![]() cmq sul serio, c'è daxter che non va, fa una schermata azzurra con delle scritte errore in bianco , lo ho provato addirittura da l'umd di un mio amico dumpandola ma niente, da umd va, da iso no (con umd emulatar 0.8c invece va tutte e 2 )e anche train simulator a partire va ma con devhook sballa colori, piste ecc.. invece con umd emulator va da dio... non ne ho idea xche... |
|
||||
|
Strano perchè a me entrambi i giochi mi vanno perfettamente con devhook
cmq sto chip è inutile, lo era prima e lo è ora. L'ho sempre detto che il chip è inutile, una console versatile come la psp non ha bisogno di chip o cazzate varie. Basta qualcuno che abbia una mente "smart" per sfruttarla. A quanto pare si vede la luce
|
|
||||
|
se va da umd andrà anche da iso infatti
![]() w devhook ![]() p.s. perché se tento di accedere a ps2-scene ottengo Citazione:
|
|
||||
|
non è la prima volta... comunque no perchè la news è dei tipi di ps2nfo (lo dicono anche su ps2scene "our friends from ps2nfo" o qualcosa giu di li) ed è anche strano che ps2nfo faccia certe news
![]() per i giochi non vanno... colori alterati O_O non ha spiegazione controlla il firmware sia apposto e che non hai strani prx caricati |