ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Sony Console News > PSP News

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 25th July 2006, 22:04
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 13
ps2lover è su una strada distinta
ICONA NEWS PSP Delusione per l'epsilon bios, non è compatibile al 100% coi giochi

Da poco è uscito il tanto atteso Epsilon bios che in accoppiata col chip Undiluted Platinum prometteva di far girare, come del resto si aspetta chi spende per montare un chip, tutti gli homebrew e le copie di backup dei giochi.
Purtroppo il test eseguito dallo staff di ps2scene ha dato altri risultati. Su 36 giochi provati 6 non funzionavano affatto. Resta da vedere quanti altri si aggiungeranno alla lista. La percentuale potrà ad alcuni sembrare bassa ma il costo del chip e la difficoltà nell'installazione non lo sono.
Speriamo che pongano rimedio con le release successive.

Update:
Uscita la versione 1.1 dell'Epsilon bios: è stata migliorata la compatibilità con alcuni giochi ,che prima non funzionavano e adesso partono, ossia i seguenti:

- Blade Dancer: Lineage of Light
- Cars
- Harry Potter And The Goblet Of Fire
- LocoRoco
- Sims 2
- Spongebob Squarepants: The Yellow Avenger
- Super Monkeyball Adventure

Nonostante questi miglioramenti ci sono alcuni giochi per cui stanno studiando fix per includerli nella lista di quelli funzionanti:

- Burnout Legends
- Capcom Classics Collection Remixed
- Ghost In The Shell: Stand Alone Complex
- Splinter Cell: Essentials
- Smackdown VS RAW: 2006

Questa lista non è definitiva e si basa sulle incompatibilità note attraverso le segnalazioni degli utenti.
Infatti nella ista di compatibilità di ps2nfo sono 18 i giochi non funzionanti su 132 provati. Ovviamente come gli stessi autori dicono, il programma è agli inizi e promettono che col tempo migliorerà.

Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 26th July 2006, 01:03
L'avatar di weltall
CW Team

Potenza rep: 18
weltall diventerà presto famoso abbastanza
considerando poi che devhook ha il 100% di compatibilità
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 26th July 2006, 01:17
L'avatar di sora-kh-
Senior Member

Potenza rep: 5
sora-kh- è su una strada distinta
va beh,ancora ce ne da fare sul chippotto...è solo all'inizio...
  #4 (permalink)  
Vecchio 26th July 2006, 02:42
Senior Member

met98 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da weltall
considerando poi che devhook ha il 100% di compatibilità
in realtà ha il 99% di copatibilita xche per esempio ho trovato 2 giochi che non vanno ma vanno solo con i vecchi loader come umdemulator cmq epsilon 6 su 36???
è una roba bella grossa, gia il costo del chip + il montaggio che viene a costare un sacco di soldi...
almeno devhook lo puoi sempre aggiornare anche se vengono nuove versioni e anche gratis...meglio di così...
io sono sempre stato dell'idea che sto chip adesso andava bene ma in futuro non era + utilizzabile... ma visto che stanno venendo problemi ancora prima di un nuovo fw non so + che dire
  #5 (permalink)  
Vecchio 26th July 2006, 10:11
L'avatar di weltall
CW Team

met sei te che hai iso modificate
su devhook bisogna usare solo iso pulite!
  #6 (permalink)  
Vecchio 26th July 2006, 11:13
Senior Member

met98 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da weltall
met sei te che hai iso modificate
su devhook bisogna usare solo iso pulite!
eheh io in realta ho iso pulite, poi se ci dovevo giocare con la psp con loader tipo dax e erano da patcharle lo facevo li x li altrimenti io ho solo iso pulite...
sai quante volte ho bestemmiato x un gioco che era bellisimo e non mi dimenticavo tutte le volte di patcharlo e non andava...
cmq sul serio, c'è daxter che non va, fa una schermata azzurra con delle scritte errore in bianco, lo ho provato addirittura da l'umd di un mio amico dumpandola ma niente, da umd va, da iso no (con umd emulatar 0.8c invece va tutte e 2 )
e anche train simulator a partire va ma con devhook sballa colori, piste ecc..
invece con umd emulator va da dio...
non ne ho idea xche...
  #7 (permalink)  
Vecchio 26th July 2006, 15:17
L'avatar di lord_alex
Registered User

lord_alex è su una strada distinta
Strano perchè a me entrambi i giochi mi vanno perfettamente con devhook cmq sto chip è inutile, lo era prima e lo è ora. L'ho sempre detto che il chip è inutile, una console versatile come la psp non ha bisogno di chip o cazzate varie. Basta qualcuno che abbia una mente "smart" per sfruttarla. A quanto pare si vede la luce
  #8 (permalink)  
Vecchio 26th July 2006, 15:40
L'avatar di C10uD
BANNATO

C10uD è su una strada distinta
se va da umd andrà anche da iso infatti

w devhook

p.s. perché se tento di accedere a ps2-scene ottengo
Citazione:
This Account Has Been Suspended
Please contact technical support for details.
le mani degli UP'ers hanno zittito gli amici di scene???
  #9 (permalink)  
Vecchio 26th July 2006, 15:45
L'avatar di C10uD
BANNATO

C10uD è su una strada distinta
nvm, http://66.249.93.104/search?q=cache:...ient=firefox-a

han scordato di pagare i debiti
  #10 (permalink)  
Vecchio 26th July 2006, 16:50
L'avatar di weltall
CW Team

non è la prima volta... comunque no perchè la news è dei tipi di ps2nfo (lo dicono anche su ps2scene "our friends from ps2nfo" o qualcosa giu di li) ed è anche strano che ps2nfo faccia certe news

per i giochi non vanno... colori alterati O_O non ha spiegazione controlla il firmware sia apposto e che non hai strani prx caricati
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione