|
||||
|
Ed ecco un nuovo rilascio del mio cwcheat. Questa volta la versione 0.1.2.
In questa versione possiamo vedere varie migliorie: -una funzione di ricerca dei cheat direttamente dalla psp con supporto alla continuazione della ricerca, ai 8/16/32bit e alla visualizzazione dei primi 10 indirizzi trovati con assieme il contenuto degli stessi in esadecimale e decimale. Oltre a questo una volta trovato un trucco si può provare velocemente dalla psp. -una miglioria del 32bit multi adress write: che ora è in grado di funzionare anche con gli indirizzi di partenza non multipli di 4 -Un aggiornamento al formato del database che permette di impostare i trucchi nel database in modo che vengano abilitati automaticamente. -una correzione alla funzione usbmass che permette alla stessa di avviarsi automaticamente all'avvio del prx se configurata in questo modo. -l'applicazione costante dei trucchi senza più attesa da 1 a 10 secondi. e molto altro ancora. Buon divertimento ![]() NB: Non ho potuto aggiornare la documentazione perchè non ho attualmente a disposizione adobe acrobat NB2: Nei documenti e nel prx manca la segnalazione della funzione per cambiare valore ai cheat direttamente dal menu di selezione cheat. per attivarla basta premere quadrato sul cheat che si vuole modificare Today I'm pleased to announce a new version of cwcheat: 0.1.2. This version has various improvement including: -cheat searching directly from the psp with 8/16/32BIT support, continue support and reporting of the values of the first ten adresses. Directly from the cheat search menu is possible to add to the codes what you have just found to try it (it doens't add it to the on memory stick database at the moment) -improvement on the 32bit multi adress write code which permits now to use not power of 4 adresses (before this resulted in a crash) -fixed the usb mass support: now it's auto enabled correctly when the prx is loaded if you selected it in the options -now codes are applied without waiting 1-10secs anymore so for example the life bars are now froze NB: documentation isn't updated at the moment NB2: you can modifiy the value of a cheat by selecting it in the cheat selection menu and by pressing SQUARE >> Download RAR << >> Download ZIP << >> English thread << >> Discussione italiana <<
|
|
||||
|
problemino.... una volta ke ho messo e installato cwchat, avvio il gioco ma non parte niente!!!! la memory stick lampeggia e neanke spegne, x spegnere mi tocca togliere la batteria e riaccendere, ho provato sia un'umd originale e sia un backup fatti partire tutti e due con devhook!!!! consigli?? ora mi è toccato disinstallare il programma x far partire i giochi!!!
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |
|
|||
|
meco! tra poco ti contatterà la datel!
![]() ma esiste ancora la datel o ha cambiato nome? per chi non lo sapesse è quella che ha creato action replay.... avevo la MKI e la MKIII su Amiga.... ragazzi che sballo! facevi davvero di tutto, i cheat erano solo una parte piccolissima delle potenzialità!
|
|
||||
|
la datel e gli altri non posso fare nulla su psp per via del suo funzionamento e dei suoi supporti che solo la sony può fare se poi condisci con criptazioni firme e astio della sony nei confronti di ste cose non lo vedrai mai.
dopotutto la datel non può vendere na cosa che va solo su 1.50 con devhook |
|
||||
|
Citazione:
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |