|
|||
|
Aspè...certo che la Sony c'entra...
Mica i giochi escono e lei non ne sà nulla.... Anzi...dovrebbe essere proprio lei a dare i nullaosta..come d'altronde la Nintendo... Se poi non lo fà...beh..cavoli suoi... E comunque la Sony non è mai stata molto innovatrice nei giochi..anche negli stessi fatti da lei... ecco...un esempio di gioco psp veramente originale per me è LocoRoco...un gioco però mooolto "ispirato" alle meccaniche DS... P.S.: poi non so voi...ma se dovessi scegliere una console portatile, tra una con la batteria che dura 5-6 ore (se tutto và bene), con i giochi presi paro paro dalla ps2 che ho a casa (e che mi dovrei però ri-comprare)...e l'altra che invece mi dura anche fino a 20 ore (il Lite ci può arrivare), con giochi molto originali...beh... Ultima modifica di Hitman47 : 5th September 2006 alle ore 02:43 |
|
||||
|
Si e la CAM a 1,3 Megapixel, il GPS, il MediaCenter, la nuova PSP?
Ahahah mi viene da ridere... Il 22 Settembre al Tokyo game Show ne sentirete parlare visto che questi due accessori saranno supportati da giochi come Metal Gear Solid Portable OPS, Homestar Portable, Hot Shots Golf e Navigation Soft quindi piu' che essere finita direi che sta iniziando e rinascendo una seconda era PSP!!! Edit dimenticavo l' Emulatore PSONE!
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + 2NA + newNAD + CuffieSlim Logitech + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.52 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB + Cuffie Motorola HS805 + PSEye -X360 Pro + Xbox360Arcade + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 6ControllerWireless + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + CuffieWired Microsoft + LiveVision Cam -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |
|
|||
|
Francamente la nuova psp al momento non esite proprio...neanche nei loro sogni....
Citazione:
Ecco, appunto...dicevamo? |