|
|||
|
Da Spaziogames
Citazione:
|
|
|||
|
Un fiume di che???
Non si parla di potenza fine a se stessa si parla del fatto che se le software house decidono di mollare un motivo ci sarà ![]() Onestamente mi spiace parecchio e non lo nego, però questa volta ho saggiamente aspettato prima di fiondarmi sulla novità del momento che si chiamava Psp solo perchè era un prodotto Sony e quindi non poteva fare fiasco, intanto dovrò comprare un altro Ds Lite visto che il primo l'ho praticamente sfondato.Ciauzz!!! ![]() |
|
|||
|
la psp purtroppo con la storia degli umd e dei firmware che cambiano di continuo si è giocata la popolarità, l'ho venduta dopo circa 1 mese. la maggiorparte dei giochi sono conversioni da ps2.... e di giochi originali belli per psp ce ne molto pochi, super flop
|
|
|||
|
Certo....e la psp ci stà per scivolare dentro
![]() ![]() ...la potenza della macchina non vuol dire nulla.... A parte tutto....se uno vuole una console portatile divertente e con bei giochi..Ds/Ds Lite e si và sul sicuro... ![]() ![]() Ultima modifica di Hitman47 : 3rd September 2006 alle ore 21:38. |
|
|||
|
ehm...aspè...non direi proprio questo...di roba sfortunata la Sony ne ha sfornata, eh...
|