|
|||
|
Leggendo il post di lazzarus mi sembra di capire che la psp per essere downgradata col programmino può avere un fw inferiore al 2.71 ... Mi sbaglio ?
Nel caso di upgrade forzato a 2.71 vi chiederei se questo http://dl.qj.net/Firmware-2.71-Firmw...8046/catid/163 va bene ... Ultima modifica di RaidenXtribe : 7th September 2006 alle ore 01:24. |
|
||||
|
Citazione:
Si va bene. Aggiorna a 2.71 e poi con l'installer con procedura guidata di cui ho messo il link fai il downgrade. Ricorda:batteria carica,psp attaccata alla corrente e ripristino impostazioni iniziali se sono state cambiate. Come dice anche lazzarus in questa versione del downgrade non è più richiesto l'umd di gta. |
|
|||
|
Citazione:
Siccome io sono imbranato, non riesco a scaricare, o meglio cliecco sul link, mi si apre la pagina, ma non riesco a capire come si scarica. Uso firefox per navigare. Jad |
|
||||
|
Citazione:
Una volta che sei andato sulla pagina a fianco alla scritta download ci sono tre lettere che devi digitare nello spazio apposito,poi clicchi su download. Ti fa attendere sui 45 secondi e poi si avvia il download. |