|
|||
|
ho provato con reverb off con il prog per 1.50 e adesso sta sui 9 minuti perfetta, con reverb on scatta un pò... ora provo su quello per HEN
EDIT: anche con HEN e reverb off fino a 6 minuti neanche uno scatto!
Ultima modifica di Rey_619 : 8th October 2006 alle ore 21:46 |
|
|||
|
si tutti i cf lo hanno, è molto comodo... l'unico problema è che il menu recovery è inutile se bricki mentre installi il cf perchè non lo puoi usare
quello serve solo se ti metti a modificare la flash...comunque ho provato, la flash si modificherebbe pure ma xflash supporta solo 1.50 quindi devo provare con qualche programma che supporti il 2.71. se lo conoscete ditemelo! basta che non abbia il controllo della versione tipo xflash o pspset |
|
|||
|
Downgrade
Salve,
Esiste un modo per riportare la mia PSP di nuovo al FW 1.50 liscio? Erano mesi che non la toccavo, questa mattina ho deciso di cazzeggiarci e ho caricato questo FW. Ora non riesco a far partire più nulla. Qualcuno mi aiuta? grazie. |
|
|||
|
all'avvio tieni premuto R e ti entra in recovery mode. a quel punto basta che attivi l'usb, metti in /PSP/GAME/RECOVERY un EBOOT.PBP e lo puoi far partire da quella cartella. per ripristinare la PSP come la tua, basta che metti in /RECOVERY/ i files contenuti nella cartella "flasher for recovery", e aggiungerci l'EBOOT.PBP di un qualsiasi FW originale tra l'1.50 e il 2.71 per flasharlo sulla PSP. basta che lo rinomini UPDATE.PBP e lo metti insieme ai files della cartella flasher for recovery. nel tuo caso puoi usare l'update a 1.50. sennò potresti provare a riflashare il cf, basta che in /RECOVERY/ metti l'EBOOT del 271seflasher e il DATA.DXAR
|