|
|||
|
io ti consiglio di metterlo il cf, hai molte cose in più... magari ci metterai un pò a capire come funziona ma i vantaggi sono tantissimi! e molte cose devono ancora arrivare...
poi dipende, se invece non vuoi rischiare e ti accontenti delle funzionalità di una 1.50 allora è uguale
|
|
|||
|
si per ora comunque con questo cf non cambia molto apparte la recovery mode, appena implementeranno quello che c'è scritto nel readme (caricamento di prx al lancio, supporto iso nativo e cose del genere) allora vedrai come sarà più comodo...
|
|
|||
nn so perchè non riesci, funziona normalissimo! prova a usare l'ultima versione (1.65a), basta copiare i files così come sono dalla cartella msroot alla tua ms e dovrebbe funzionare!per l'emulazione puoi emulare qualsiasi fw (io consiglio il 2.71 originale emulato) oppure se ti fuziona selezionare la lettura del 2.71 da nandflash (dovrebbe essere meglio ma a me non va) prova e dimmi se va
|
|
|||
|
io non riesco ad installarlo il 2.71 liscio con devhook firmware installer, la psp si spenge e non succede nulla. riesci a passarmi la cartella del firmware da emulare?
|