|
|||
|
Dark_Alex, che ormai con tutti i suoi progetti è diventato il maggior programmatore per PSP a mio avviso, ne ha fatta un'altra delle sue: dopo aver rilasciato pochi giorni fa un downgrade da 2.71 a tutte le versioni di FW inferiori via EBOOT e non via dump, ha rilasciato un altro custom firmware. Questa voltà però la differenza è che, invece di essere basato su 1.50, è basato su 2.71! Eh si, avrete tutte le funzionalità Sony di una 2.71 e supporto homebrew completo! Supporta EBOOT normali per 1.0, Kxpolitati per 1.50 e quelli per HEN su 2.71 senza problemi!
RICORDO CHE QUESTO PROGRAMMA SCRIVE SULLA FLASH E POTREBBE ESSERE RISCHIOSO PER LA VOSTRA PSP. Io lo testerò sulla mia PSP comunque, quindi per qualsiasi cosa chiedete pure! >> DOWNLOAD << |
|
|||
|
se mi mandi tutto si
l'ho già installato e funiona bene, sono sconsigliati i programmi per modificare la flash perchè è molto disordinata dovendo unire 2.71 e 1.50 ma funziona bene... mandami un pm con quei files |
|
|||
|
è il migliore come idea ma è il più buggato perchè alla prima versione! comunque wel una volta risolti questi bug in poco tempo diventerà migliore dell'1.50!
provo il sexypsf |
|
|||
|
si mancano quelle cose ma se leggi il readme verranno aggiunte.
comunque col sexypsf per 1.50 va perfettamente con o senza reverb, ora provo con quello da hen EDIT: funziona perfettamente anche da hen EDIT2: adesso provo anche a modificare un pò la flash, vi dico come va con cose semplici |