|
|||
|
Si ok abbiamo capito che è inutile, però perchè diavolo accanirsi?
E' solo questione di aver creato qualcosa di nuovo, una nuova potenzialità della psp, tutto qui... è ovvio che poi non lo utilizzerà nessuno.. Ma che senso ha scrivere 10 post con scritto "A cosa serve? E' inutile..." Invece è inutile lo spam... questo è un forum non una chat, se dovete dire cose sensate utili alla comunità bene, altrimenti andate in chat...
|
è meglio l'enclousure di cui parlavo o una ps2 per quello. si possono collegare in macchina. sono facili da trovare senza strene cose fatte alla belle mejo e hai connettività wifi, usb, eth quindi non solo usbhostfs ma anche nethostfs e ha un alimentatore normale incluso
|
|
|||
|
a me farebbe comodo, uso la psp solo in casa.... o se sono in giro la uso in casa del mio amico o di sera all'aperto... si mette un box dietro alla psp, verò peserebbe 50kg ma almeno ti carichi tutte le iso
|
|
||||
|
Resta sempre il problema che la PSP come il DS, è una console PORTATILE... se me ne vado in treno con la PSP e tiro fuori un hd da 200gb e glielo collego, i passeggeri mi credono pazzo... Inoltre credo che solo ad alimentare l'hd si scarichi la batteria... Con le MS da 4GB avoglia quanti giochi ti porti dietro...
Cmq è stato bravo ad ideare questo sistema di caricamento... anche se nn ha pensato a quanto sia comodo o utlie realmente. |