Aggiornata la news:
Dopo la criptazione del firmware 3.03 tramite una nuova versione di Psardumper Darl_alex (anche se per ora è un rumor) starebbe per rilasciare la revision B del suo custom firmware con il supporto ai nuovi giochi della PS1 che richiedono il fw3.03 ma soprattutto cio che tutti aspettavano: la possibilità di giocare con i propri cd dumpati della PS1.
Pare tutavia che funzionino per ora solo i dump dei giochi ntsc.
Scusate ragazzi, ho una PSP 1.50, mi conviene mettere questo CF? la PSP la voglio usare un pò per tutto, dai giochi normali agli homebrew, con il CF posso fare tutto ciò? soprattutto avviare TUTTI gli homebrew?
Scusate ragazzi, ho una PSP 1.50, mi conviene mettere questo CF? la PSP la voglio usare un pò per tutto, dai giochi normali agli homebrew, con il CF posso fare tutto ciò? soprattutto avviare TUTTI gli homebrew?
Si puoi fare tutto, anche usare l'emulatore della ps1. Ne guadagni anche in velocità. Poi se non ti piace torni a 1.50 al limite.
SI si... Stasera metto pure io l'aggiornamento.. mi piacerebbe provare sto emulatore ps1, però per convertire le iso ci vuole l'eboot di hot golf 2. E nn avendo la ps3 nn ci posso fare propro nulla