|
||||
|
peccato che sul 3.0.3 non ci sia niente di nuovo se non un aggiornamento all'emulatore pops(che non funziona nemmeno su devhook), semai qualche protezione in più e basta
![]() è utile per quelli che usano ancora il devhook standalone sperando sia più stabile corretti quei bug
|
|
||||
|
passate al custom... ci son passato mezz'oretta fa dopo mesi che non toccavo la psp
![]() figataaaaaaaaaa
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
psp-1004 bloccata dopo downgrade
ciao,
ho eseguito con un amico il downgrade da 2.7 a 1.5 ma non mi sono accorto che la scheda madre non ere quella su cui si poteva allpicare la versione 1.5. Ora mi ritrovo con la psp accesa ma bloccata con lo schermo nero. Siamo dei novellini e probabilmente sbagliamo anche qualche cosa nelle procedure Ti chiedo :E' possibile ripristinare la psp almeno al suo firmware originale o a questa nuova versione? il punto e' che mi servirebbe una spiegazione + dettagliata della terminologia usata e dei passi da fare .... si lo so quando non si conosce sarebbe meglio non fare niente ,ma che vuoi,sbagliando si impara... grazie perhauz |
|
||||
|
Citazione:
Obbligo di portarla in assistenza, ammenochè nn vuoi tenerti un soprammobile decisamente chic !!
|