|
|||
|
PSP jap e aggiornamenti wipeout?
Ciao a tutti, spero in un vostro chiarimento.
Io ho una PSP jap e qualche giorno fa ho comprato wipeout pure. Con enorme dispiacere ho scoperto che per scaricare gli update del suddetto gioco, bisogna registrare la console sul sito ufficiale sony, ma la console deve essere necessariamente europea. C'è un modo legale per scaricare gli updates senza registrare la console? grazie anticipatamente |
|
|||
|
Nella pagina di registrazione effettivamente ci sono solo 2 modelli europei.
Perchè non provi ad inserire uno di questi con il tuo numero seriale? Non credo che dello stesso seriale ci siano sia la versione jap che quella eu...poi magari mi sbaglio... |
|
|||
|
La 1003 è jap?Non lo sapevo.Mi sa che mi sbagliavo proprio!
Mi sembrava strano che avessero messo fuori in contemporanea 2 versioni eu. Bè allora in questo modo possono registrarsi tutti.Meno male! Grazie x la info |
|
|||
|
Quote:
![]() Io noto una cosa, facendo il paragone con il 2097. Le piste mi sembrano tutte sulla stessa difficoltà almeno finora e non riesco a percepire ancora le differenze tra le varie navette. Ho l'impressione che il 2097 avesse più cura nella fisica e piuttosto che cambiare il colore dei "palazzi" avesse piste morfologicamente più differenti. Spero di sbagliarmi visto che sto giocando ancora come "vector" ciao |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|