|
|||
|
Un bel gioco
Ragazzi io cerco un bel gioco se mi aiutate a trovarne uno dandomi titolo e una breve descrizione
io per ora ho giocato a :Ape accademy gundam lumines marvel nemesis il mitico PES 5 metal gear ac!d e l'unico gioco di tennis che c'era che nn ricordo il nome consigliatemi qualke bel gioco !!! possibilmente italiani ![]() |
|
|||
|
devil may cry 3
la recensione la trovi qui http://www.gamerankings.com/itemrank...eviewid=660303 (la foto in fondo alla rece è spettacolo!) |
|
||||
|
se non hai giocato a pop2 ti consiglio:
Prince of persia revolutions (avventura) tony hawk underground (tony hawk) go sudoku (strategico puzzle) dead to rights rekoning (shoot terza persona) burnout legend (guida bellissimo) medievil (avventura) gripshift (avventura) untold legends brotherhood of the blade (stile baldurs gate) il tuo tennis er virtua tennis..
|
Quote:
|
Medievil c'e l'ho xD e ke e stato il primo gioco e poi ci ho giocato pochissimo xke fa un poco assai pena (l'ho scritto apposta ) nn ho capito cos'e untold legends con burnout e tony hakws c'ho giocato da un amico prince of persia deve essere bello e griphshit com'e ?
|
|
||||
|
brotherhood è un un gioco stile baldurs gate,se non sai cos'è baldurs gate allora tidico che è un gioco strategico,aventura azione.
semmai trovati una recenzione.. medievil a me piace solo per il fatto che li ho giocati sia per psx sia per psp,lo trovo divertente,il giochino per rilassarsi al pre giocone diciamo. prova rengoku the tower of purgatory,strano game,bisogna giocarlo per capire se piace o meno. c'è anche frantix che è un gioco puzzle in 3D e mercury..
|
|