ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > Videogames Center > Sony Consoles Games > PSP

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #11 (permalink)  
Vecchio 17th August 2006, 11:29
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 12
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Riddik
La mia ipotesi è che quando uscì la PS2 aveva una grafica così spettacolare da far rabbrividire gli allora moderni PC... Oggi invece è il contrario.... Dovranno sudare per raggiungere le qualità di una X800 o di una moderna GeForce. La x360 ne è un esempio: La "grafica" (parlo di effetti e cavolate varie) è del tutto implementata nelle moderne schede DX9 (e con il supporto HDR)... e non dimentichiamoci che usciranno le DX10 e (forse) le schede con supporto OpenGL 2...
Insomma ne vedremo delle belle!
Spendere 600 euro circa per una console?
o spendere 600 euro circa per una mega scheda grafica?
Secondo me il nocciolo è proprio questo!
Ancor oggi i giochi PS2 (quelli con grandi investimenti) fanno faville, vedi l'ultimo nato come God Of War... Ci vuole fantasia e volontà di spremere il processore!
Spendere 600€ per una scheda grafica?? Anche il resto del pc dovrebbe essere adeguato,quindi sarebbero altre spese. Senza contare che dopo un anno è già considerata decrepita. Poi nei 600€ della ps3 c'è anche un lettore blu-ray,per pc credo ci vogliano come minimo 700€. Ma poi il panorama giochi per pc almeno dal mio punto di vista è sconsolante. Per cosa la useresti la scheda per l'ennesimo strategico o l'ennesimo sparatutto. Per me, dato che non mi piace nessuno dei generi che ho citato,il problema non si pone. Perlomeno sulla ps2 ho trovato parecchi giochi che mi piacciono che non so quale giocare prima e ci sono tutti generi possibili. Poi sinceramente non devi stare ad aggiornare di continuo, e posso giocare comodo sul divano con un 29 pollici e un comodo joypad.
Una bella grafica senza divertimento non serve a niente secondo me.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #12 (permalink)  
Vecchio 17th August 2006, 11:49
Senior Member

Potenza rep: 4
Riddik è su una strada distinta
Ma guarda che stiamo dicendo più o meno la stessa cosa (vedi il punto finale del mio post)!
700 euro un lettore? Minchi@! Dove lo hai visto?
Cmq.... Come ho sempre detto (e visto che siamo OT): aspettare dobbiamo!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #13 (permalink)  
Vecchio 17th August 2006, 14:16
L'avatar di lord_alex
Registered User

lord_alex è su una strada distinta
Inutile difendere le console in questa guerra che le sta vedendo tutte sconfitte. Il pc si sta rivelando il massimo sotto ogni punto di vista.E va bene che bisogna tenerlo aggiornato, ma sinceramente preferisco così che tenermi una scatoletta dove ti mangi sempre la stessa pappa per anni.
  #14 (permalink)  
Vecchio 14th November 2006, 17:11
Member

Potenza rep: 0
ilpongo è su una strada distinta
auhauahhhaa allora lo aspettero' con ansia
  #15 (permalink)  
Vecchio 14th November 2006, 18:20
Senior Member

Potenza rep: 8
Hitman47 è su una strada distinta
In Giappone il DS se ne và ogni settimana con 200000 unità vendute....e nella TOP10 dei giochi più venduti 7 sono DS...
Diciamo che la psp è stata massacrata...eh...
  #16 (permalink)  
Vecchio 16th November 2006, 15:07
L'avatar di Bongo Kong
CW Staff

Bongo Kong è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Hitman47 Visualizza messaggio
In Giappone il DS se ne và ogni settimana con 200000 unità vendute....e nella TOP10 dei giochi più venduti 7 sono DS...
Diciamo che la psp è stata massacrata...eh...
Se vogliamo anche molti dei giochi del DS sanno di minestra riscaldata ( )vedi mario 64,mario kart etc...ma riscaldata bene al contrario dei vari titoli scialbi su PSP
Wii no mod
Nintendo 64-Snes-Gba-etc...
Ex-Console:PSX-Ps2 V3+02 mod-Gamecube
  #17 (permalink)  
Vecchio 16th November 2006, 16:10
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Potenza rep: 5
antonioalex è su una strada distinta
sinceramente, per i miei gusti, in questo periodo sono/stano uscendo parecchi giochi belli, specie daxter, ratchet and clanck, ghost and gobblins, mgs spec ops, syphon filter, gta vcs, gangs of london, silent hill, tokobot (se nn erro dovrebbe uscire il 2), un rumor dice che a marzo esce gt mobile, teken, mercury, ridge racer 2, ape escape 2, tenchu, loco roco, socom, worms, popolocrois, lemmings, pacman, megaman, pursuit force, metal slug, sonic rivals, killzone, platypus, mortal kombat, need for speed carbon, death junior1/2, ace combat, ecc, ecc, perciò tanti giochi di merda nn è che ci sono mica, quando parlate è meglio dire IMHO meglio che dire che la psp è merda, perchè nn è tanto vero.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
  #18 (permalink)  
Vecchio 16th November 2006, 16:18
L'avatar di mmaattyy
MODERATORE PES/WE

Potenza rep: 14
mmaattyy è su una strada distinta
Ce da dire che su psp esistno almeno il doppio dei giochi che eistono x ds...
  #19 (permalink)  
Vecchio 16th November 2006, 17:27
Senior Member

Potenza rep: 8
Hitman47 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da mmaattyy Visualizza messaggio
Ce da dire che su psp esistno almeno il doppio dei giochi che eistono x ds...
sicuro???
Sul DS sono almeno 690 i giochi usciti ...e in più ci puoi usare i più di 2500 giochi usciti per GBA...

@Antonioalex: Io ho sempre detto IMHO infatti.....però dai un'occhiata ai titoli che aspetti tanto...sono tutta roba già vista e sentita...tranne pochi casi....

Citazione:
Originalmente inviato da Bongo Kong Visualizza messaggio
Se vogliamo anche molti dei giochi del DS sanno di minestra riscaldata ( )vedi mario 64,mario kart etc...ma riscaldata bene al contrario dei vari titoli scialbi su PSP
Beh....in verità non sono moltissimi quelli "riscaldati"...
  #20 (permalink)  
Vecchio 17th November 2006, 11:58
L'avatar di antonioalex
Senior Member

Potenza rep: 5
antonioalex è su una strada distinta
Citazione:
@Antonioalex: Io ho sempre detto IMHO infatti.....però dai un'occhiata ai titoli che aspetti tanto...sono tutta roba già vista e sentita...tranne pochi casi....
un fatto è aver sentito il nome, un fatto è avere una nuova aventura, lasciando stare titoli di macchine e sport che possono essere simili alla controparte casalinga, sono tutti giochi con nomi conosciuti ma con nuove avventure, addiritura gta è sempre la stessa città ma la storia è completamente diversa da quella originale, cmq nn mi riferivo a te al fatto di smerdare la psp, era in generale.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione