|
|||
|
Ma guarda che stiamo dicendo più o meno la stessa cosa (vedi il punto finale del mio post)!
700 euro un lettore? Minchi@! Dove lo hai visto? Cmq.... Come ho sempre detto (e visto che siamo OT): aspettare dobbiamo! |
|
||||
|
Inutile difendere le console in questa guerra che le sta vedendo tutte sconfitte. Il pc si sta rivelando il massimo sotto ogni punto di vista.E va bene che bisogna tenerlo aggiornato, ma sinceramente preferisco così che tenermi una scatoletta dove ti mangi sempre la stessa pappa per anni.
|
|
||||
|
Citazione:
)vedi mario 64,mario kart etc...ma riscaldata bene al contrario dei vari titoli scialbi su PSP
|
sinceramente, per i miei gusti, in questo periodo sono/stano uscendo parecchi giochi belli, specie daxter, ratchet and clanck, ghost and gobblins, mgs spec ops, syphon filter, gta vcs, gangs of london, silent hill, tokobot (se nn erro dovrebbe uscire il 2), un rumor dice che a marzo esce gt mobile, teken, mercury, ridge racer 2, ape escape 2, tenchu, loco roco, socom, worms, popolocrois, lemmings, pacman, megaman, pursuit force, metal slug, sonic rivals, killzone, platypus, mortal kombat, need for speed carbon, death junior1/2, ace combat, ecc, ecc, perciò tanti giochi di merda nn è che ci sono mica, quando parlate è meglio dire IMHO meglio che dire che la psp è merda, perchè nn è tanto vero.
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |
|
|||
|
Citazione:
Sul DS sono almeno 690 i giochi usciti ...e in più ci puoi usare i più di 2500 giochi usciti per GBA...@Antonioalex: Io ho sempre detto IMHO infatti.....però dai un'occhiata ai titoli che aspetti tanto...sono tutta roba già vista e sentita...tranne pochi casi.... Beh....in verità non sono moltissimi quelli "riscaldati"... |
|
||||
|
Citazione:
le mie amate console: PS2 V4 da rigenerare PS2 V1 verginella PS + mod ignota PSP black pal firmware 3.10oea' Nintendo gamecube pal resident evil edition + xeno GC Nindendo DS lite white + supercard one(DS) Nintendo 64 black pal Super Nintendo pal xbox v1.6 pal + akira 2 se xbox 360 + garyopa 2.1 |