|
|||
|
Psp: la via dell'omosessualità
Hanno provato di tutto per vendere la PSP...portare personaggi anime...
ma niente da fare...portare simulatori di appuntamenti per ragazzi... ma ancora nulla da fare...ed allora, per cercare di far recuperare mercato a tale console, che viene letteralmente distrutta dal Nintendo DS {a parte il prossimo bundle PSP+Ps3} ecco arrivare un simulatore di appuntamenti non per ragazza ma...per ragazzo omosex, avete capito bene...il prezzo? 4,900yen...e chi lo ha inventato? La Bandai ragazzi... ![]() Secondo voi riusciranno con questa mossa a recuperare mercato? p.s. il titolo, mi spiace dirlo per molti di voi, non è previsto AL MOMENTO per il mercato occidentale! |
|
|||
|
Quote:
![]() ![]() |
|
|||
|
e questo potrebbe essere anche un problema per la PS3, perchè i giochi saranno si next gen ma comunque tutti gia visti, e soffriranno la WII.
mah si vedrà |
|
||||
|
Sony sta sprofondando è inutile continuare a difenderla. Ottimo hardware ma al momento della prova pratica mancano giochi e idee. Ecco il perchè di prezzi esagerati per la ps3. non si vende? aumentano i prezzi. già 60 euro per giochi di merda diciamocelo non se lo possono permettere di chiederli. e ora vogliono anche alzarli con la ps3. per di più un prezzo probitivo per il lancio della ps3. Un milione e mezzo di lire ci costava la ps2 d'importazione appena uscita signori.
|
|
|||
|
mi dispiace per Sony e spero che prima o poi si tiri un po su almeno con la fantasia, ma quando ho avuto la possibilità di spendere un pò di dindi per qualche cosa di nuovo non ho pensato un momento prima di fiondarmi sul Ds
![]() Sarà anche meno potente della Psp...ma chissenefrega aggiungo io non credevo fosse possibile nel mio caso ma è riuscito a staccarmi dalle mie console domestiche e rincoglionirmi come non mi capitava più da tanto, tanto tempo e questo non è un male, sono tornato un bambinone![]() |
|
|||
|
La mia ipotesi è che quando uscì la PS2 aveva una grafica così spettacolare da far rabbrividire gli allora moderni PC... Oggi invece è il contrario.... Dovranno sudare per raggiungere le qualità di una X800 o di una moderna GeForce. La x360 ne è un esempio: La "grafica" (parlo di effetti e cavolate varie) è del tutto implementata nelle moderne schede DX9 (e con il supporto HDR)... e non dimentichiamoci che usciranno le DX10 e (forse) le schede con supporto OpenGL 2...
Insomma ne vedremo delle belle! Spendere 600 euro circa per una console? o spendere 600 euro circa per una mega scheda grafica? Secondo me il nocciolo è proprio questo! Ancor oggi i giochi PS2 (quelli con grandi investimenti) fanno faville, vedi l'ultimo nato come God Of War... Ci vuole fantasia e volontà di spremere il processore! |
![]() |
| Thread Tools | |
|
|