ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Site News & Others

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 4th February 2007, 12:44
L'avatar di c0d3x
Administrator

Potenza rep: 10
c0d3x è un infame da questa parti
ICONA NEWS CW Il calcio all'italiana...

Catania, 02 Febbraio 2007

Muore l'ispettore Filippo Raciti.

Scritte inneggianti all'uccisione del poliziotto nei disordini di Catania sono comparse su alcuni muri a Livorno e a Piacenza e su alcuni blog, "Uno di meno!", è apparso su un sito di ultrà del Catania. Ma qualcuno ha reagito: "Vorrei sapere se il deficiente ha il coraggio di presentarsi". C'è chi ha chiesto l'ergastolo per l'assassinio. Oppure chi come un certo "sarasr" da Perugia scrive: 'Vergogna, addirittura qualcuno ha avuto il coraggio di dire hai avuto la lezione che ti meritavi... a questa persona dico: chi è che ancora ti fa stare al mondo?".

E' uno schifo, lo sport più seguito in Italia, e penso anche nel mondo, all'estero palcoscenico di grandi spettacoli, in Italia palcoscenico di morte. Sì perchè noi Italiani dobbiamo distinguerci, non basta che siam famosi per la pasta e la pizza nel mondo, ora anche per il "calciospettacolo" che solo noi sappiamo proporre! Ma che siamo bravi, unici nel nostro genere, in fondo.

Due turni di stop. Poi campionato a porte chiuse. Questa l'idea più verosimile per dare un seguito alla decisione presa dal commissario della Figc Luca Pancalli subito dopo la tragedia di Catania. Il calcio stavolta non si limita a gridare la sua indignazione per l'ennesima vittima di una violenza cieca e assurda. Le iniziative simboliche non bastano più, ora si fa sul serio: gli stadi chiuderanno i battenti a tempo indeterminato. Fuori i tifosi, buoni e cattivi, perché fatti come quelli di Catania non si ripetano più.

Alcuni pezzi di quest'articolo sono stati tratti dal sito repubblica.it, altri scritti da me.
Nintendo DS + EZ3 + M3Simply
Nintendo Wii + Wiikey
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 4th February 2007, 19:37
L'avatar di fc_themaster
The Master

Potenza rep: 16
fc_themaster è su una strada distinta
secondo me sarebbe sensa senso stadi a porte chiuse... il calcio è uno spettacolo PER IL PUBBLICO!!! lo capiamo o no??? non ha senso giocare una partita senza pubblico! bisogna prendere contromisure VALIDE riguardo gli imbecilli che vanno allo stadio solo per fare casini..... se uno va allo stadio con una spranga, un passamontagna e lacrimogeni non mi sembra che voglia vedere la partita ma mi sembra evidente che sia andato li solo per fare casini... ripeto, la legge deve essere severa riguardo queste persone perchè una notte in gattabuia non serve a niente... ad esempio tutti gli arrestati di ieri dovrebbero prendere squalifica a vita + 1 anno minimo di carcere, e invece lo sporco assassino che ha ucciso il poliziotto dovrebbe prendere almeno 20anni.... ma visto che siamo in italia tutto si risolverà con una notte in cella...

PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 4th February 2007, 23:36
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Potenza rep: 8
QCCQG è su una strada distinta
cmq il polizziotto è morto di emorraggia, causa accertata DOPO l'autopsia...e all'ospedale era ancora vivo..mi sà che il responsabile non è solo uno..non mi piace dirlo, ma potevano salvarlo in ospedale con accertamenti migliori
  #4 (permalink)  
Vecchio 4th February 2007, 23:51
Senior Member

Potenza rep: 9
Hitman47 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG Visualizza messaggio
..non mi piace dirlo, ma potevano salvarlo in ospedale con accertamenti migliori
mah....su questo non so quanto crederci....
S'era preso una sassata in testa, una probabile botta sul ventre/petto, e per finire, la bomba carta...
L'hanno praticamente assassinato...
  #5 (permalink)  
Vecchio 5th February 2007, 00:06
L'avatar di QCCQG
Senior Member

si ma, credo sia morto di arresto cardiaco..la causa principale sarebbe l'emorraggia. sicuramente una possibilità in più c'era, poi non saprei
  #6 (permalink)  
Vecchio 5th February 2007, 00:22
L'avatar di fc_themaster
The Master

è morto per spappolamento del fegato a causa di corpo contundente.

Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.
A. Einstein
  #7 (permalink)  
Vecchio 5th February 2007, 01:14
L'avatar di QCCQG
Senior Member

Citazione:
Originalmente inviato da fc_themaster Visualizza messaggio
è morto per spappolamento del fegato a causa di corpo contundente.
il fegato non è un organo vitale (essenziale ma non vitale), credo di esserne abbastanza certo..se fosse stato leso il fegato senza che ciò avesse comportato altro, non sarebbe morto..non così presto almeno..se invece dalla lesione del fegato seguiva una emorraggia (credo sia proprio successo questo) allora la cosa è diversa, perchè in base all'entità dell'emorraggia la situazione diventa + o meno grave..fatto sta che lo hanno scoperto dopo l'autopsia (correggetemi se sbaglio)
  #8 (permalink)  
Vecchio 5th February 2007, 09:57
Senior Member

Potenza rep: 4
davzar è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da QCCQG Visualizza messaggio
il fegato non è un organo vitale (essenziale ma non vitale), credo di esserne abbastanza certo..se fosse stato leso il fegato senza che ciò avesse comportato altro, non sarebbe morto..non così presto almeno..se invece dalla lesione del fegato seguiva una emorraggia (credo sia proprio successo questo) allora la cosa è diversa, perchè in base all'entità dell'emorraggia la situazione diventa + o meno grave..fatto sta che lo hanno scoperto dopo l'autopsia (correggetemi se sbaglio)

soprattutto, se nessuno glil'avesse spappolato a quest'ora sarebbe vivo...

Sony Ps3 40GB - 2.41 + sixaxis
  #9 (permalink)  
Vecchio 5th February 2007, 15:19
L'avatar di fc_themaster
The Master

beh è chiaro che se hai il fegato spappolato hai anche un emorragia...

A. Einstein
  #10 (permalink)  
Vecchio 5th February 2007, 16:08
Senior Member

Potenza rep: 9
Hitman47 è su una strada distinta
Matarrese deferito:
http://www.repubblica.it/2007/02/sez...ferimento.html

E c'è un'altra cosa che mi fà alquanto pena....avete notato che neanche un calciatore (e dico uno) ha detto qualcosa a riguardo???
....bah....
http://www.repubblica.it/2007/02/sez...se-calcio.html
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione