|
||||
|
secondo me sarebbe sensa senso stadi a porte chiuse... il calcio è uno spettacolo PER IL PUBBLICO!!! lo capiamo o no??? non ha senso giocare una partita senza pubblico! bisogna prendere contromisure VALIDE riguardo gli imbecilli che vanno allo stadio solo per fare casini..... se uno va allo stadio con una spranga, un passamontagna e lacrimogeni non mi sembra che voglia vedere la partita ma mi sembra evidente che sia andato li solo per fare casini... ripeto, la legge deve essere severa riguardo queste persone perchè una notte in gattabuia non serve a niente... ad esempio tutti gli arrestati di ieri dovrebbero prendere squalifica a vita + 1 anno minimo di carcere, e invece lo sporco assassino che ha ucciso il poliziotto dovrebbe prendere almeno 20anni.... ma visto che siamo in italia tutto si risolverà con una notte in cella...
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
cmq il polizziotto è morto di emorraggia, causa accertata DOPO l'autopsia...e all'ospedale era ancora vivo..mi sà che il responsabile non è solo uno..non mi piace dirlo, ma potevano salvarlo in ospedale con accertamenti migliori
|
|
|||
|
Citazione:
S'era preso una sassata in testa, una probabile botta sul ventre/petto, e per finire, la bomba carta... L'hanno praticamente assassinato... |
|
||||
|
è morto per spappolamento del fegato a causa di corpo contundente.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
il fegato non è un organo vitale (essenziale ma non vitale), credo di esserne abbastanza certo..se fosse stato leso il fegato senza che ciò avesse comportato altro, non sarebbe morto..non così presto almeno..se invece dalla lesione del fegato seguiva una emorraggia (credo sia proprio successo questo) allora la cosa è diversa, perchè in base all'entità dell'emorraggia la situazione diventa + o meno grave..fatto sta che lo hanno scoperto dopo l'autopsia (correggetemi se sbaglio)
|
|
|||
|
Citazione:
soprattutto, se nessuno glil'avesse spappolato a quest'ora sarebbe vivo...
Sony Ps2 V9 Satin blue+ Matrix Infinity green dot + NA + HD Loader + Maxtor DiamondMax 10 160gb + 4 sony dual shock + Sony MC 8MB + Datel MC 32 MB + Sony DVD Remote control + Multitap Sony Ps3 40GB - 2.41 + sixaxis |
|
||||
|
beh è chiaro che se hai il fegato spappolato hai anche un emorragia...
|
|||
|
Matarrese deferito:
http://www.repubblica.it/2007/02/sez...ferimento.html E c'è un'altra cosa che mi fà alquanto pena....avete notato che neanche un calciatore (e dico uno) ha detto qualcosa a riguardo??? ....bah.... http://www.repubblica.it/2007/02/sez...se-calcio.html |