|
|||
|
Infatti mi hai preceduto di pochi secondi
Praticamente ho mandato un PM a C0d3x x chiedergli se potevo mandarglieli via email, poi ho aggiornato il thread e ho visto il tuo post .Successivamente glieli ho inviati ma di una dimensione leggermente superiore all'originale xchè mi sembravano troppo piccoli. Ora, non so se abbia inserito i miei o i tuoi, ma non è un problema, erano praticamente uguali !!!Complimenti Salvo, hai fatto un' ottimo lavoro x essere uno che non aveva mai fatto gif animate .
|
|
|||
|
Citazione:
, mi sa che l'abbiamo costretto.Comunque, come ho detto a lui ci sarebbe sempre l'alternativa donnina-streaptease
|
|
||||
|
Citazione:
Anzi mi scuso se magari hai fatto lavoro inutile a causa mia
|
Vediamo se questo prode hacker trattino programmatore riuscirà nell'impresa di bucare il server. Magari qualcuno si troverà degli avatar diversi, qualcuno si troverà ad essere staato bannato senza alcun motivo...
![]() Se qualcuno noterà qualcosa di anomalo, no vo preoccupate è weltall che si sfoga perchè gli hanno tolto i suoi computerini old-style! hihihihihihihihi
|
Citazione:
. Sai dopo aver assillato con la storia dei computerini(basta vedere il numero di post al riguardo ) cod3x mi ha detto fammi la gif animata e ti accontento: secondo me pensava che non gliela trovavo la gif,e invece rivolgendomi a voi in poco tempo ecco i computerini che appaiono. Sono contento di essermi rivolto alle persone giuste. Però ragazzi attenti a weltall, stiamo in guardia perchè non ha accettato la pace e vorrà la vendetta.
|