|
||||
|
--EDIT--
Ok Antonyoorsi, se sei ancora intenzionato a diventare membro del nostro staff sei libero di rinnovare la tua richiesta, ma dato che sei praticamente sparito ho provveduto a togliere il tuo account dal gruppo dei moderatori in attesa di una tua possibile risposta. fc_themaster, beh c'è sempre posto come newser
|
C'è ancora posto come mod della sezione microsoft? uhm lo farei anche per la sezione sony... e pure news hunter... il povero diabl0 nn puo far tutto da solo...
le mie referenze: ( )- 2 anni or sono codex e ale275 mi proposero di diventare mod nella sezione ps2 e di aprire una nuova sezione sul gaming online.... rifiutai dato che ero impegnato in un'altro sito con altre persone e non mi andava di tirargli il pacco.. - Seguo il forum ancora dagli albori.. prima che fosse consoleworld, quando c'era ancora la colaborazione con walter. - ho gia avuto a che fare con l'essere moderatore... ero moderatore in hardwaremax, e admin su Consolemanga (il sito che avevo con altri sempre su console che dicevo sopra) - Vorrei vedere se si riesce a portare cw ai bei tempi di una volta... - ale275 ha una mia ps2 da un'anno ![]() ![]() - Me la cavo bene con i programmi hb, nel senso installazione, funzioni vari su ps2 e naturalmente online gaming, nonchè backupping etc... - so abbastanza anche di ps3 - me la cavo bene con la 360 e avrei in mente di dare vita a una sezione per l'online, ora che giocare in internet non è una chiavica come lo era un tempo con ps2 - per ora ho molto tempo libero ![]() - ma SOPRATUTTO conosco il vero nome di weltall e lo ho visto in foto ![]() ![]() (ok questa non è una referenza ma invece di bannare gli utenti che se lo meritano potrei mostare la sua foto)welty su non prendertela mandami un pm invece ![]() non ho molti messaggi anche se sono iscritto da 3 anni piu un paio dall'altro forum xche disolito sto sul chan irc di consoleworld a parlare con il mio caro welty, ale275 e zio... ma fantuz è sparito? beh va salvo famme sapere Ciao! scusate se sono andato ot ma welty poi si arrabbia se non mi faccio sentire...
|
|
|||
|
Citazione:
![]() per le news: nel senso che mi dici tu quando posso iniziare a postarne? ook |
|
||||
|
gigasonic sei il solito lamer lecchino... (pure a me pare di aver visto weltall in foto cmq
)
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
ho solo scritto le mie "referenze" hai visto welty? condoglianze ![]() cmnq a parte questo... c'è una sezione per la discussione tra i membri dello staff o non la trovo io? |