|
||||
|
Finalmente la sezione Foto Gallery è nuovamente attiva. La potete raggiungere cliccando sul pulsante "gallery" nel menu in alto o andando all'indirizzo http://www.consoleworld.org/gallery
E' permesso caricare immagini di dimensione max di 3mb, non preoccupatevi delle dimensioni, il sistema le ridimensionerà in automatico. Se avete suggerimenti su altre categorie da aggiungere postate in questo thread. Bye ![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
Ben Fatto!
Ora così Drago e D@rio ci sfoggeranno le loro creazioni...
|
grandissima cosa.... finalmente anche una sezione x pc modding ottimo!! gia' ho cominciato a mettere i miei lavori!
![]() una domanda cod3x io ho la foto della mia pstwo mod da walter_ps2 che cèra anche su ps2world ...la metto o la lascio mettere a voi?!... ciao ![]() |
|
||||
|
dovere ^^'
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
ho iniziato a postare un po' di foto di mod... possono essere utili per prendere spunto
![]()