|
|||
|
Ho notato anch'io la velocità... davvero impressionante, spero solo non si tratti del fatto che il DB è ancora molto leggero e non ci sono hack installati che spesso appesantiscono un pò.
Intanto tutto OK ottimo lavoro ![]() |
|
||||
|
Si, il sito risponde velocemente alle varie procedure (edit, post, search...).
Ho notato che i post massimi visualizzabili per pagina non sono più 40 ma 30, come mai? Per il resto è tutto ottimo, avete fatto un ottimo lavoro, va già bene anche così senza altre modifiche ![]() P.S. Per i download, cosa che ho gia detto, ma voglio ripetere (poichè non ho avuto risposta ), serebbe graziosa una sezione download suddivisa meglio rispetto quella di PS2World con magari anche una breve descrizione dei down in maniera da facilitare la ricerca di una determinata utility, tutorial ecc...Citazione:
![]()
|
A 5 giorni dall'apertura mi avete gia' dato numerosi ottimi consigli per la mia console
e credo che, a prescindere dalla strabiliante velocita' che questo nuovo forum ci sta' facendo conoscere, sia questa la cosa che conti veramente![]() Grazie a tutti per il prezioso aiuto che date ad ogni persona in dificolta' anche se essa c'e' da poco, meritate veramente un applauso ![]() ![]() ![]() Sinceramente. {Genesis} |
|
||||
|
arriverà
![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
Citazione:
![]() |