|
|||
|
Citazione:
. |
|
||||
|
tutti avevamo postato nel vecchio dominio
peccato che qua sia tutto ex-novo ![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
se volete per psp ci sono io su un sito italiano di psp ho più di 1000 post e ho la psp 6 mesi...
![]() se mi dite che perchè ho un warning non sono molto affidabile vi uccido ![]() ![]() ricordo per chi non lo sapesse che è stato un errore![]() e siccome l'1 mi arriva l'xbox360 potrei dare una mano anche la,decidete voi |
|
||||
|
chi è dentro per ora ha ricevuto una mail dallo staff, gli altri la riceveranno a breve
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Citazione:
ti contatto in pm per quanto riguarda la collaborazione x news @met98: hai inviato le due news di prova? se si con quale indirizzo email, dato che ne è arrivata una senza nick e non capisco di chi è ![]()
|
||||
|
Cod3x oltre a dei news finder perchè non cerchi anche delle anime pie per la listà di compatibilità,perchè soprattutto quella del toxic ha parecchi errori.
Magari a ognuno affidi un genere o un numero di giochi settimanale o mensile. Il thread sulla compatibilità sta diventando chilometrico, anche perchè è l'unico modo per informare gli altri sulla compatibilità dei nuovi giochi. |