|
|||
|
Salve io ho solo 60 Post ma ho una buona conoscenza dell'inglese e sono disposto a postare una news a settimana (anche di piu di 1) per quanto riguarda la sony PSP. Se vi serve una mano saro' felice di aiutarvi
|
|
|||
|
Ciao ragazzi,sono un assiduo frequentatore di questo forum e del vecchio www.ps2world.it e mi propongo come NEWSER della PSP,la posseggo,ho montato il firmware 2.01,quindi in continuo contatto con siti inglesi e francesi.
Se non basta questo,posso dirvi che sono l'amministratore di www.cdcopy.it... fatemi sapere al più presto Grazie
|
|
||||
|
Citazione:
![]() ![]() scherzo!!Dovresti fare un paio di news di prova e mandarle a c0d3x, comunque aspetta una sua risposta o un suo PM. Come mai hai aggiornato al 2.01? ![]() OT - Non mi hai contattato più per quella cosa che dovevi chiedermi, aspetto un tuo PM - OT
|
mandate delle news di prova a info@consoleworld.org indicando nick e console per la quale volete postare, si preferiscono newser per console nintendo, xkè c'è solo darkangel, soprattutto qualcuno ben informato per nintendo ds (potrebbe anche diventare moderatore di sezione...)
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |