|
|||
|
io sono disponibilissimo x fare nuove news sul mondo della mitica e sacra PSP, infatti ci sono moltissime news importantissime sulla PSP che non avete postato, poi visto che sto finesettimana mi arriva il mitico hd da 4 gb della datel posso testare tuttoooo EVVIIVVA cmq capisco che è difficile x voi mandare avanti un forum e terere sempre aggiornato su tutto e x questo vi stimo molto.
|
|
|||
|
anche io se volete vi posso dare una mano per quanto riguarda la psp, so di non essere stato molto attivo perchè in effetti questo forum sta diventando un pò troppo grande per i miei gusti, ma su una sola sezione posso badare. poi in questi ultimi tempi ho bazzicato molto nella scena psp lasciando stare la ps2 quindi sono abbastanza aggiornato sull'argomento
|
|
||||
|
Io sino ad ora ho letto il più possibile nel mondo ps2 e psp ma non sono sistematico nella ricerca delle news ... ciò non toglie che posso sicuramente dare una mano con assiduità se mi date qualcosa di specifico su cui fare ricerche ! mi candido !
|
Io sono molto esperto e aggiornato su News e argomenti PSP (come può benissimo confermare met98... facciamo casini su psp in 2 hehe). Guardo se ci sono news per psp su molti siti quasi... ogni 10 minuti!!! Sono un patito. Conosco molto bene l'inglese e ho la mail di molti creatori di hack di PSP... se volete ci sono. Ciauz
|
|
||||
|
Citazione:
![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |