|
|||
|
ciao a tutti volevo far presente un piccolo errore di collegamento per quanto riguarda la lista di HDL patch: se cerco un gioco di hdl patch e poi premo indietro mi va alla ricerca del toxic os
Ciao ciao |
|
||||
|
Citazione:
Poi penso che lo metterà a posto.@ Salvo Mi fa piacere che posso interpellarti come referente per la lista. Io come avrai capito romperò soprattutto relativamente al toxic. |
|
|||
|
Citazione:
Per me invece lo ha eccome... Il motore di ricerca non e' impeccabile... prova per esempio a cercare GTA se non scrivi il nome esatto non lo trova.....
|
|
||||
|
Citazione:
Per quanto riguarda il motore di ricerca non è precisissimo, ma è normale che il motore di ricerca non lo trovi se cerchi GtA ,e il gioco è stato invece inserito con il nome per esteso Grand Thef Auto. @ Cod3x Ora che ci rifletto bene: cos'è hdextreme? forse intendevi usbextreme. |
|
||||
|
Citazione:
![]() Citazione:
grazie della segnalazione, sistemato
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |