|
||||
|
Finalmente dopo due mesi dall'apertura ho potuto ultimare il mini sito dedicato alle liste di compatibilità di hdloader & co.
Il suddetto sito lo trovate all'indirizzo: http://list.consoleworld.org Potete inserire voi stessi i giochi senza così usare alcun thread sul forum, semplicemente cliccando sul link che trovate all'interno del mini sito: "Inserimento Games", i giochi inseriti verranno esaminati e convalidati dallo staff (un ringraziamento va anche a Salvo_st817 che ci aiuterà nella convalida, se qualcun altro vuole aiutare mi mandi un pm, c'è un altro posto libero!) Non vi nascondo che in un futuro prossimo inseriremo delle liste di compatibilità anche per HDExtreme e x i vari loader della PSP, anche se questo lavoro richiederà ancora un bel pò di tempo!!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Ovviamente non li convaliderò alla ca**o di cane
, mi documenterò in giro per il web per assicurarmi che la segnalazione sia valida, ovviamente capiterà che qualche gioco lo provo personalmente ![]() Voglio ringraziarvi per avermi dato questa possibilità
|
Citazione:
Ah ok Salvo mi ha risposto mentre stavo scrivendo. Un' ultima scassata di maroni per Codex . Perchè le scritte hdloader-toxic os ecc. non le centri un po' che stanno spostate da un lato.
|
|
||||
|
Citazione:
... se ti serve un gioco usi la funzione di ricerca e via
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Citazione:
|
||||
|
Cod3x visto che le scassate di maroni non vengono mai sole
in aggiunta a quella del post precedente, ma il titolo era proprio necessario metterlo in inglese che poi arrivano gli utenti che mi mandano pm e email addirittura per chiedermi pure l'alfabeto(metaforicamente parlando). "Liste di compatibilità per giochi su hd" bello chiaro e senza necessità di spiegazioni non andava bene?
|
|
||||
|
Citazione:
Tra un po' vado a inserire per la terza volta delle correzioni per la lista del toxic.
|