|
|||
|
un paio di appunti, io chiedo come se fossi un bambino che vuole le caramelle, ovviamente nessuna pretesa!!!
- Riportare di qua i vari 3d stickati e magari i + importanti, altrimenti si rischia di dover viaggiare con l'altro foro parallelamente e se già i 3d con le solite domande c'erano di là figuriamoci così!!! - risuddividere le varie sezioni nelle "vecchie" sottosezione: ad es. la sezione HD, la sez modifiche, ecc. - separare la sezione software da quella modifiche, su ps2world essendo una sotto-sezione di quella modifiche passa praticamente inosservata Mah x ora basta! Dai codex datti una mossa!!! LOLLLL... si scherza è!!!! |
|
|||
|
Ciao a tutti,
Io consiglierei una sezione apposita dove poter discutere di Winning Eleven con magari dei thread in evidenza aggiornati con tutte le patch disponibili perchè spesso non si sa mai dove andare per avere notizie, in rete non esiste un sito aggiornato da prendere come punto di riferimento e ConsoleWorld potrebbe diventarlo. Saluti. |
|
|||
|
prova sul sito di master3000, http://www.master3000.ps2world.it/
comunque c0d3x ti conviene rifare la sezione videogames prima di venire linciato! |
|
|||
|
ragazzi ma la sezione "sony center" dov'è????
Il buon salbar ha aperto un 3d (http://www.consoleworld.org/forum/showthread.php?p=385) che se apro l'home page del foro e cerco di raggiungerlo non lo trovo!!! Ma sono rincoglionito io???!! |
|
|||
|
Ah no l'ho trovata ragazzi la sezione !!!
Sta sotto SONY CENTER l'unica cosa è che il thread non è aggiornato, mancano i file opzioni di KOSOS e altre patch uscite e poi sta sotto Discussione Generale quando forse sarebbe meglio aprire proprio una Discussione dedicata a Winning Eleven magari sotto GAMES. Eccola Velocità |
|
|||
|
scusate se sparo una fesseria.
Ma non si faceva prima ad esportare completamente il forum da ps2world.it e a importarlo qui ? ![]() Evitavate anche a tutti gli utenti la seccatura di registrarsi di nuovo. |
|
|||
|
Citazione:
|
|
|||
|
Citazione:
Non so se vi rendete conto ma così avete perso tutti i topic (le faq si possono ricopiare a manina) del vecchio forum.... adesso se uno fa un search non trova + niente.
|