|
||||
|
lo scritto solo perchè sincro all'inizio del thread ha affermato che è parte del vostro staff e che comunque continuerà a sviluppare tool free per ps2
Ovviamente questo mi fa piacere, così come il fatto che il vostro team è ancora unito |
|
|||
|
Citazione:
lo sviluppo del ps2os come detto nel mio post si è congelato solo per motivi pratici, di tempo e di supporto. NULLA A CHE VEDERE CON I RAPPORTI NEL TEAM. Il problema con il team riguardava me, la mia posizione, non ps2os. Io sono un programmatore, faccio programmi, mi piace fare programmi. Faro ps2os 0.4? per ora è sempre congelato, troppo impegnativo per me solo. La cosa non cambia con la riapertura di ps2world e non avrebbe senso cambiasse, rimane comunque congelato. E piu chiaro ora spero. |
|
||||
|
sì, grazie sincro...
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
nooo è tornato c10ud!!!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
Raga, meno male è tornato il sorriso (spero a tutti) e il brutto temporale se ne è andato.
|
Se non lo avete capito c0d3x sta cercando di tappare le falle in una barca che sta andando a fondo.
Non ha ancora spiegato a tutti cosa ne ha fatto dei soldi che ha preso e perchè ha chiesto soldi agli utenti quando già era tutto pagato da noi. PS2world riapre perchè è stato chiuso per causa di c0d3x e CipCipStore non accetta il suo comportamento delle ultime ore dove ha fatto in modo di ribaltare la situazione. |
|
||||
|
guarda hai appena postato, non venirmi a dire su msn che sei stato bannato!!!
Citazione: