ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Site News & Others

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 21st January 2006, 19:41
L'avatar di Salvo_st817
Co-Admin

Potenza rep: 10
Salvo_st817 è su una strada distinta
walter riapri pure ps2world, qualcuno te lo sta forse impedendo? nessuno ti ha tirato in ballo, se tu hai ancora problemi sono fatti tuoi personali che non riguardano questa community! non è neanche il thread adatto, dove finalmente anche sincro ha chiarito la sua posizione, risolvi le ultime faccende in modo civile lasciandoci continuare in pace... chiamami pure lecchino, ma che ci vuoi fare c0d3x mi ha dato parte delle ingenti somme che ha ricevuto dai nuovi sponsor... ah dimenticavo.. anche io ho donato una decina di euro e non me ne pento affatto!
  #22 (permalink)  
Vecchio 21st January 2006, 20:30
Junior Member

Potenza rep: 0
oscarRSM è su una strada distinta
Domanda su PS2OS x sincro

Saremo interessati ad aiutare sincro attivamente a rilanciare il progetto PS2OS... dalla nostra avremo interessanti contatti internazionali con altri appassionati programmatori a cui proporre la cosa e la possibilita` di supportare come "sponsor" il progetto (intendo lasciando il progetto sempre FREE ovviamente come e` giusto che sia)...

... se sincro avesse qualche idea in merito per unire l`utile al dilettevole saremo veramente interessati ad aiutare in qualche modo la continuazione dello sviluppo dell`OS!!!

RIPETO ANCORA, da questo nostro aiuto noi ci accontentiamo magari di qualche bel risultato d`immagine, come sponsor del progetto, ma per il resto nessun altra pretesa sul progetto!!!
Ci tengo a precisare perche` in un clima cosi infuocato magari potremmo essere fraintesi!!...

Io ho buttato li la proposta, sta a voi vedere se puo` essere fattibile... in qualche modo
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #23 (permalink)  
Vecchio 21st January 2006, 20:45
L'avatar di misero
Senior Member

Potenza rep: 4
misero è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da oscarRSM
RIPETO ANCORA, da questo nostro aiuto noi ci accontentiamo magari di qualche bel risultato d`immagine, come sponsor del progetto, ma per il resto nessun altra pretesa sul progetto!!!
Ci tengo a precisare perche` in un clima cosi infuocato magari potremmo essere fraintesi!!...
A MIO PARERE fai bene a precisare ciò... e se la cosa si dovesse fare sicuramente sarebbe una bella iniziativa!!!

Proprio come hai detto tu... "in un clima così" sempre A MIO PARERE si poteva anke evitare questa proposta!!!

cmq BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!!!
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #24 (permalink)  
Vecchio 21st January 2006, 21:07
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 11
lazzarus è su una strada distinta
la penso come te salvo
So bene quanto costa tenere su un forum
e poi tutta la comunity sa chi e quanto è stato versato e quanto costa
quindi non ci vede nulla di strano
e anche se fosse che dopo ci sia stata una copertura finanziara da un altro sponsor, qual'è il problema. Il plus servirà a coprire una parte dei costi per gli anni avvennire, che saranno sicuramente molti
e con questo chiudo
arrvederci su un altro thread e Buon weekend a tutti
  #25 (permalink)  
Vecchio 21st January 2006, 23:32
exmembro
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da oscarRSM
Saremo interessati ad aiutare sincro attivamente a rilanciare il progetto PS2OS... dalla nostra avremo interessanti contatti internazionali con altri appassionati programmatori a cui proporre la cosa e la possibilita` di supportare come "sponsor" il progetto (intendo lasciando il progetto sempre FREE ovviamente come e` giusto che sia)...

... se sincro avesse qualche idea in merito per unire l`utile al dilettevole saremo veramente interessati ad aiutare in qualche modo la continuazione dello sviluppo dell`OS!!!

Io ho buttato li la proposta, sta a voi vedere se puo` essere fattibile... in qualche modo
Nulla di quello che io faro portera un ben che minimo risultato positivo d'immagine per te, questo perche caro oscar io a differenza di come tu sostenevi ieri sera in chat non mi getto a capofitto su un portafogli pieno.
e chiudo qui spero il mio intervento
  #26 (permalink)  
Vecchio 22nd January 2006, 10:58
Senior Member

walter_ps2 è su una strada distinta
Caro Oscar mi fai pena. Tu pensi di poter comprare le persone ? Ti è andata bene con 4 ragazzini ma con un uomo come Sincro la vedo dura...

Su questo forum sembra sia arrivato Bill Gates ragazzi, ma fammi il piacere Oscar tornatene sulle montagne da dove sei venuto... torna a fare il formaggio.
  #27 (permalink)  
Vecchio 22nd January 2006, 11:01
L'avatar di ale275
CW Team

Potenza rep: 5
ale275 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da walter_ps2
Caro Oscar mi fai pena. Tu pensi di poter comprare le persone ? Ti è andata bene con 4 ragazzini ma con un uomo come Sincro la vedo dura...
starei calmino con le parole...adesso hai veramente rotto le balle con sto comprare comprare comprare io non ho visto un cent ne da te ne da oscar quindi.....allora le tue ps2 non possono essere considerate un modo per comprarli? o tu invece puoi e sei santo?
Apple Powerbook G4 1.67Ghz 17" 1.5GB
Apple PowerBook 140
  #28 (permalink)  
Vecchio 22nd January 2006, 11:33
Senior Member

walter_ps2 è su una strada distinta
Non mi sono mai permesso di proporre, le console mi sono state chieste e io le ho donate con cuore perchè vi stimavo e non le rinfaccio.

Come anche quando mi sono state chieste le PSP e le Xbox360, le avrei date senza battere ciglio. Il 20 di Dicembre data della email di cod3x 10 gg prima che chiudeste il sito, queste ultime sarebbero addirittura bastate per 12mesi a detta di c0d3x. Se eravate senza soldi che facevate pagavate l'hosting con le X360 ? Come giustifichi la richiesta di soldi diretta agli utenti ? Come giustifichi i banner di YouBuy e Divineo ? Come giustifichi i soldi presi da HS ?

Lasciamo perdere, per ora, secondo me ale tu sai poco di quello che realmente è successo... lo saprai presto molto presto anche tu.
  #29 (permalink)  
Vecchio 22nd January 2006, 11:45
L'avatar di c0d3x
Administrator

Potenza rep: 10
c0d3x è un infame da questa parti
caro walter quelle x360 ti erano state chieste ben prima del problema di banda delle ultime settimane, come al solito cerchi di recuperare la situazione cercando altri appigli... ma non ti accorgi che solo tu stai parlando, solo tu ti stai lamentando... tranne uno/due utenti mai visti su questo forum che non aspettavano che un occasion del genere per tirare fuori le unghie... tutti gli altri sono dalla nostra..
Nintendo DS + EZ3 + M3Simply
Nintendo Wii + Wiikey
  #30 (permalink)  
Vecchio 22nd January 2006, 11:46
L'avatar di ale275
CW Team

Potenza rep: 5
ale275 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da walter_ps2
Non mi sono mai permesso di proporre, le console mi sono state chieste e io le ho donate con cuore perchè vi stimavo e non le rinfaccio.
tu gliele hai date perchè li stimavi...lui ci darebbe qualche cosa per comprarci.. forse è vero sono stupido io che sono troppo in buona fede ma credimi walter non sono cosi tanto sprovveduto, qualche cosina la so anche io
Apple Powerbook G4 1.67Ghz 17" 1.5GB
Apple PowerBook 140
Discussione chiusa

Bookmarks

Strumenti discussione