|
|||
|
Domanda su PS2OS x sincro
Saremo interessati ad aiutare sincro attivamente a rilanciare il progetto PS2OS... dalla nostra avremo interessanti contatti internazionali con altri appassionati programmatori a cui proporre la cosa e la possibilita` di supportare come "sponsor" il progetto (intendo lasciando il progetto sempre FREE ovviamente come e` giusto che sia)...
... se sincro avesse qualche idea in merito per unire l`utile al dilettevole saremo veramente interessati ad aiutare in qualche modo la continuazione dello sviluppo dell`OS!!! RIPETO ANCORA, da questo nostro aiuto noi ci accontentiamo magari di qualche bel risultato d`immagine, come sponsor del progetto, ma per il resto nessun altra pretesa sul progetto!!! Ci tengo a precisare perche` in un clima cosi infuocato magari potremmo essere fraintesi!!... Io ho buttato li la proposta, sta a voi vedere se puo` essere fattibile... in qualche modo |
|
||||
|
Citazione:
Proprio come hai detto tu... "in un clima così" sempre A MIO PARERE si poteva anke evitare questa proposta!!! cmq BUON FINE SETTIMANA A TUTTI!!!
|
|
||||
|
la penso come te salvo
So bene quanto costa tenere su un forum e poi tutta la comunity sa chi e quanto è stato versato e quanto costa quindi non ci vede nulla di strano e anche se fosse che dopo ci sia stata una copertura finanziara da un altro sponsor, qual'è il problema. Il plus servirà a coprire una parte dei costi per gli anni avvennire, che saranno sicuramente molti e con questo chiudo arrvederci su un altro thread e Buon weekend a tutti |
|
|||
|
Citazione:
e chiudo qui spero il mio intervento |
|
|||
|
Caro Oscar mi fai pena. Tu pensi di poter comprare le persone ? Ti è andata bene con 4 ragazzini ma con un uomo come Sincro la vedo dura...
Su questo forum sembra sia arrivato Bill Gates ragazzi, ma fammi il piacere Oscar tornatene sulle montagne da dove sei venuto... torna a fare il formaggio. |
|
||||
|
Citazione:
|
Non mi sono mai permesso di proporre, le console mi sono state chieste e io le ho donate con cuore perchè vi stimavo e non le rinfaccio.
Come anche quando mi sono state chieste le PSP e le Xbox360, le avrei date senza battere ciglio. Il 20 di Dicembre data della email di cod3x 10 gg prima che chiudeste il sito, queste ultime sarebbero addirittura bastate per 12mesi a detta di c0d3x. Se eravate senza soldi che facevate pagavate l'hosting con le X360 ? Come giustifichi la richiesta di soldi diretta agli utenti ? Come giustifichi i banner di YouBuy e Divineo ? Come giustifichi i soldi presi da HS ? Lasciamo perdere, per ora, secondo me ale tu sai poco di quello che realmente è successo... lo saprai presto molto presto anche tu. |
|
||||
|
caro walter quelle x360 ti erano state chieste ben prima del problema di banda delle ultime settimane, come al solito cerchi di recuperare la situazione cercando altri appigli... ma non ti accorgi che solo tu stai parlando, solo tu ti stai lamentando... tranne uno/due utenti mai visti su questo forum che non aspettavano che un occasion del genere per tirare fuori le unghie... tutti gli altri sono dalla nostra..
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Citazione: