ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Site News & Others

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione
  #31 (permalink)  
Vecchio 22nd January 2006, 15:18
L'avatar di C10uD
BANNATO

Potenza rep: 5
C10uD è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da c0d3x
nooo è tornato c10ud!!!
no son sempre qui come prima, solo che ho poco tempo per spammare, mi leggo solo le discussioni più accese

mahuahua a proposito se avete qualche console o un pò di grana da regalarmi ben venga, intanto che aspetto un UMD Emulator serio posso farmi una partitina a qualcosa di nuovo
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #32 (permalink)  
Vecchio 22nd January 2006, 21:27
Junior Member

Potenza rep: 0
oscarRSM è su una strada distinta
Azz meglio che non parlo piu!!!

Sto vedendo un pensiero negativo nell`interpretare le nostre proposte... (e nel mio post precendente, per vederci negativo bisognava proprio impegnarsi a fondo)

Io non sono abituato a rapportarmi in questo modo con la gente... pero` che volete il mondo va cosi... sappiate che avere disponibilita` di $$$ da investire non vuol dire NEGATIVITA`, essere bollati come LO SQUALO solo per il fatto che magari siamo in grado di supportare con piu incisivita un forum... nella vita prima di giudicare FORSE bisognerebbe conoscere!!! meno superficialita` sarebbe opportuna... "sincro" liberissimo di chiudere ogni proposta sul nascere per un PREGIUDIZIO... noi siamo qui cmq. e nn ce la prendiamo, basta chiedere se un giorno sincro ci ripensa...
Per il discorso della CHAT ieri ero incazzato con te perche` stavi coprendo WALTER il quale aveva appena insultato PESANTEMENTE IL SOTTOSCRITTO!!! Non ci siamo capiti... comunque penso che ora la cosa sia chiarita (grazie a 2 chiacchere in chat fatte oggi)

... ragazzi io fino a 5 anni fa lavoravo sotto una scala di casa, se raccontassi la storia di hardstore forse non ci credereste... amo internet, mi eccitano nuovi progetti e mi piace dare una mano... una mano che ovviamente (non siamo un ente no profit!!) ha un rientro per noi di immagine, che puo` intelligentemente integrarsi bene con i vostri obbiettivi, se si discute assieme... ma fidatevi poche aziende capiscono veramente le potenzialita` di una comunita`, ci sono forum stupendi che tirano avanti a stento!!...

... a walter nn rispondo nemmeno perche`in tutta questa vicenda ci ha solo insultato... e io con chi non sa mettere in piedi un discorso compiuto non parlo... Ti ricordo solo che ti ho fornito migliaia di componenti per MEGASX e il tuo sporco guadagno lo hai fatto su questa comunita`, perfortuna la comunity qui non e` stupida o cieca...

Chiudo dicendo," NUOVI POST da noi non ne seguiranno"... se volete contattarci per qualche iniziativa, basta un messaggio in PM o agli admin del forum, che ci contatteranno a loro volta... saremo disponibilissimi di discuterne...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #33 (permalink)  
Vecchio 22nd January 2006, 21:33
Member

Potenza rep: 3
Taki80 è su una strada distinta
Chi viene accusato di rubare soldi ,perche non fa un psot con gli scan delle fatture per l'hosting e la banda e relative ricevute dei soldi "ricevuti e delle donazioni con i conti?

basterebbe questo per tagliare la testa al toro.
  #34 (permalink)  
Vecchio 22nd January 2006, 21:41
L'avatar di c0d3x
Administrator

Potenza rep: 10
c0d3x è un infame da questa parti
taki non ho nessun problema a mostrare le ricevute, ma se anche lo facessi potrei benissimo venire accusato di aver falsato i documenti, xkè di cartaceo non c'è niente, è tutto digitale, e sai benissimo che cambiare due numeri è facile...
Nintendo DS + EZ3 + M3Simply
Nintendo Wii + Wiikey
  #35 (permalink)  
Vecchio 22nd January 2006, 21:55
Member

Potenza rep: 3
Taki80 è su una strada distinta
Beh, intanto fallo, cosi chi capisce un po meglio quanto puoi venire a costare un forum frequentato e con molti possibili download da fare, ti crede.

poi gli altri che in qualsiasi progetto appena si parla di costi urlano allo "stupratore di progetti free"... lasciali perdere.

ci sono in ogni forum o progetto e parlano cosi finche non sono loro a dover pagare, eheheh.
  #36 (permalink)  
Vecchio 23rd January 2006, 12:55
Senior Member

Potenza rep: 4
walter_ps2 è su una strada distinta
@Oscar: sono incazzato con te e ti sommergo di insulti per il tuo tentativo di importare ConsoleWorld sui tuoi server, quando sapevi benissimo che questi ragazzi sono stati "ospitati" sui miei per molto tempo.
Per i Megasx sono alquanto indipendente, ho acquistato per necessità d'urgenza appena 3000 Flip Flop da te.
Il guadagno non è mai sporco e poi non accetto giudizi da te che vendi un prodigy a 25 euro
1 giorno prima del fattaccio elogiavo te e il tuo lavoro, ricordi ? Non sono ubriaco dal reagire così pesantemente. Il rispetto è una cosa che metto davanti a tutto, hai soldi, al commercio, a tutto !

@c0d3x: io so che sei un bravo ragazzo, SVEGLIATI !!!!
Purtroppo il tuo comportamento nei miei confronti non è stato del tutto limpido, anch'io avrò sbagliato in qualcosa dando per scontato alcuni aspetti, ma quando hai un rapporto con una persona che dura da 2 anni non ci si comporta in questo modo. Questo devi capirlo !!!
Tutto il resto sono reazioni legittime se non parli con me e se non esponi i tuoi problemi in tempo.

All'inizio mi hai detto : "problemini", qualcuno ciuccia banda, niente di che...

Come faccio a capire che sei indifficoltà !?
E quando mi sono visto tagliato fuori con i banner di Hardstore che mi diceva di aver acquisito il tutto cosa avrei dovuto pensare ?
Per come ti sei comportato una persona come me dal di fuori non può che pensare a male !!!
Continuando su questa strada non fai altro che confermare la mia tesi.
  #37 (permalink)  
Vecchio 23rd January 2006, 13:26
L'avatar di Fantuz83
Senior Member

Potenza rep: 7
Fantuz83 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da walter_ps2
...anch'io avrò sbagliato in qualcosa dando per scontato alcuni aspetti...
come non quotare...

ma però è stata reciproca la cosa, non solo tu hai dato x scontato alcuni aspetti, ma pure lo staff di CW
  #38 (permalink)  
Vecchio 23rd January 2006, 14:23
L'avatar di Mrtritolo
Registered User

Potenza rep: 5
Mrtritolo è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da sincro
Nulla di quello che io faro portera un ben che minimo risultato positivo d'immagine per te, questo perche caro oscar io a differenza di come tu sostenevi ieri sera in chat non mi getto a capofitto su un portafogli pieno.
e chiudo qui spero il mio intervento
Sincro sei un genio, se hai bisogno di aiuto in programmazione per i FREE SOFTWARE per ps2 io sono disponibile

@ Walter Codex e tutto l'ambaradam

Non vi sembra il caso di chiudere la discussione, poi post indietro c'era scritto che avevate risolto e che avreste continuato la discussione in privato.
Poi pur che io sia un membro poco importante che visito il forum perchè è una mia passione e che faccio il News finder nelle mie possibilità stimo tutti i membri e sopratutto considero voi admin persone capaci di ragionare.
Conosco anche se non direttamente walter e ho fatto parecchi acquisti da lui e mi son trovato benissimo considero anche lui una persiona seria e capace di ragionare.

Ma da come scrivete sembrate un gruppo di bambini che litigano per la merenda, basta..........

Ciao Mrtritolo
  #39 (permalink)  
Vecchio 23rd January 2006, 18:36
L'avatar di c0d3x
Administrator

walter ma io te l'avrò detto mille volte che non andiamo sui server di HardStore xkè non c'è n'è assolutamente di bisogno, non ti vieto nemmeno di continuare a sponsorizzare consoleworld, ripeto stai facendo tutto tu!
Nintendo Wii + Wiikey
  #40 (permalink)  
Vecchio 25th January 2006, 14:54
L'avatar di c0d3x
Administrator

finalmente tutto risolto, pace fatta da entrambe le parti, ognuno continui adesso per la sua strada!

pace e bene!
Nintendo Wii + Wiikey
Discussione chiusa

Bookmarks

Strumenti discussione