|
||||
|
Citazione:
P.S. Penso che il povero cod3x con tutti questi "suggerimenti" impazzirà ci insulterà per benino e chiuderà il forum per disperazione, ma non prima di aver venduto i nostri dati agli spammer . In ogni caso se resiste arriveremo a un forum molto funzionale epoi è normale un po' di confusione visto che è tutto in rodaggio. |
|
||||
|
tranquillo sto già fuso di mio in questi giorni
![]() vediamo un pò cosa ne pensano gli altri di questi link che linkano -_-
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
L'ho già detto prima ma forse non l'avete letto !!! Il problema di base sono i QUICK LINK. Questi fanno gran confuzione non complicateci la vita.
Uno entra e trova le 3 grandi sezioni, dentro ognuna trova tutto Modchip compresi, non vedo il motivo di tenere la sezione separata. Si fa solo confusione. E' molto semplice.... per tutti ! |
|
||||
|
Citazione:
|
|
|||
|
io ripeto..secondo me si dovrebbe fare solo 3 centri...uno sony uno microsoft e uno nintendo..e i sottoforum svilupparli com'era sviluppato ps2 world,come se fossero 3 pps2world messi assieme...e poi nella stessa pagina dei tre centri mettere una sezione per modders che vogliono discutere su tutte e 3 le consolle e non su una singola poi qualche altro forum che puo essere di interesse comune per tutte e 3 le marche..pero i 3 centri li strutturerei come ps2world.it...erno molto chiari..io ora non trovo il mio post su juiced sotto sony center ma sotto videogames...e quando la comunity xbox e nintendo si uniranno..ci saranno nello sottoforum anche giochi xbox e nintendo..e non si capira na mazza....
|
|
||||
|
ok mi avete convinto risballo tutto per la quinta volta!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |