|
||||
|
sono contento che piano piano vengono presi provvedimenti... la sezione mercatino stava diventando una bolgia! non nego che anche a me fa parecchio comodo e quando posso la utilizzo... però almeno cerco di rendermi utile anche in altre zone del forum... c'è gente al contrario che scrive esclusivamente in quella sezione, scambiando il forum per ebay2 la vendetta!
||||
|
Citazione:
Cod3x ha parlato di chi postava solo in quella sezione e quindi non credo si riferisse a me. Punto 2: Quoto ps2lover e fabietto_dj dove dicono che questa è solo 1 mossa per ritornare top poster ![]() Punto 3: Quoto ancora fabietto. Citazione:
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
|||
|
Citazione:
Vadete? Questo non fà altro che confermare le mie parole di prima... ![]() Non c'è dialogo coi moderatori... ![]() Vogliono TUTTO per loro! ![]() "Il mio TESSSSSSOROOO!" ![]() ![]() ![]()
|
Citazione:
![]() ![]() ![]()
|
|
||||
|
non mi riferivo completamente a fc_themaster.. lo sappiamo tutti che è attivissimo sul forum...
son contento inoltre che anche d@rio la pensi un pò come me!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |