|
||||
|
mo però avete un pò rotto i cosiddetti, non è che dovete approffitare di ogni occasione per iniziare una discussione inutile... se non avete post costruttivi a riguardo non postate. PUNTO!
i messaggi inutili verranno presto cancellati!
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
![]() Grazie! Va bene... non riponderò più... ![]() Non si può neanche scherzare...
|
Citazione:
Per quanto riguarda i post non costruttivi o cmq ot, pur ammettendo che questi erano ot, ma ce ne sono stati in tanti altri thread a milioni e anche da parte tua fantuz e di cod3x. Se poi certe cose sono concesse solo ad admin e moderatori oppure vengono accettati secondo le stagioni basta dirlo che mi astengo totalmente. Mi sembra di essere conosciuto più per le mie battute e la mia voglia di scherzare che per le polemiche create. In questo caso non esisteva minimamente la polemica, non capisco dove l'avete vista. BOh!! Infatti welt non mi sembra che se la sia presa visto che ci punzecchiamo scherzosamente spesso. Scusate lo sproloquio ma se mi si dice che rompo le palle e che creo polemiche mi sento di dover rispondere. |
|
||||
|
non è per la polemica, ma per il flood gratuito...
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Citazione:
![]() Poi non mi sembra di dover aumentare il numero di post scrivendo cavolate,sono già oltre duemila e se vedi bene non sono 2000 post di inutilità e flood. Se ho scritto era perchè in quel momento avevo voglia di rispondere a welt per scherzare non certo pensando al numero dei post. Poi basta dire ragazzi state andando ot, non serve dire avete rotto le palle. |