|
||||
Auguro al nostro Amico Coglione e Lamer che la Ruggine gli colpisca il serbatoio dell'auto e non solo gli faccia un bel buco, ma lo faccia pure rimanere a piedi mentre porta suo padre all'ospedale per crisi cardiaca ![]()
Che Dio li fulmini e poi se li devono mangiare con peperoni e salsicce davanti alle loro ragazze che li lasceranno in quanto non si tromba più,e disperati in tale modo da farseli ricrescere a furia di quanto noi utenti gli diciamo che sono dei coglioni imbecilli,ma talmente imbecilli che alla fine gli sono piaciuti alla griglia che se li rifanno ancora..![]() si direi possa bastare ![]()
|
Citazione:
![]() ![]()
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
no comment!!!![]()
PSP FW: 2.01->2.60->1.50->3.03 OE->3.03 OE-A' ->3.03 OE->3.03 OE-C'->3.10 OE-A'+MS 2GB Sony VOLANTE UNIVERSALE COUPE' 911 TURBO WHEEL ATOMIC Pc-Pentium4-2.5ghz+512ramDDR+AsusRadeon9600se128mb+HD80+250Max tor7200rpm-ultra-ata/133+ HP-dv2149ea |
|
|||
|
Citazione:
comunque certa gente lo fa solo xche nn ha un caxxo da fare xD però scommetto che si divertirebbe di piu ad andare con signore dai facili costumi xD ricordo di qualcuno che mi consiglio una via a reggio emilia dove è pieno xD chi ha orecchie per intendere........ ![]() |
|
||||
|
GigaSonic qual'era il tuo ip di oggi?
![]()
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Codex purtroppo io sono molto "fisico" nel senso che non sono in grado di aiutarvi informaticamente pero meno !!!! sono 1e88 per quasi 100 kili ho fatto il buttafuori e servizi d'ordine (e non tergiversiamo oltre sul mio passato che è meglio) se lo identifichi mandami le coordinate ...
![]()