|
|||
|
La rivista giapponese Famitsu ha effettuato un sondaggio sulle console di nuova generazione facendo alcune domande a 58 sviluppatori, appartenenti a 19 diverse società di videogames.
Quali sono le vostre attese per le nuove console? Playstation 3: 48% Attese molto elevate 32% Attese elevate 18% Pochissime attese Xbox 360: 13% Attese molto elevate 40% Attese elevate 45% Pochissime attese Wii: 63% Attese molto elevate 36% Attese elevate 1% Pochissime attese Per ogni console, quali sono i giochi che attendete maggiormente? Playstation 3: Metal Gear Solid 4 (12 voti) Final Fantasy XIII (10 voti) The Eye of Judgment (7 voti) Afrika (6 voti) Heavenly Sword (4 voti) Xbox 360: Blue Dragon (18 voti) Lost Oddyssey (14 voti) Culdecept Saga (8 voti) Dead Rising (4 voti) Gundam Operation Troy (4 voti) Wii: The Legend of Zelda: Twilight Princess (26 voti) Super Mario Galaxy (8 voti) Wii Sports (5 voti) Animal Crossing (3 voti) Super Smash Brothers Brawl (3 voti) Qual'è l'aspetto che preferite maggiormente di ogni console? Playstation 3: La potenza visiva (19 voti) Le capacità della console (10 voti) Le capacità dei processori (9 voti) L'HDD integrato (3 voti) Blu-Ray (3 voti) Xbox 360: Xbox Live (18 voti) Facilità di sviluppo (13 voti) Connettività con Windows Vista (12 voti) La potenza visiva (6 voti) Equilibrio globale della console (4 voti) Wii: Il Wii Remote (34 voti) Wii Connect 24 (9 voti) Virtual Console (6 voti) Facilità di sviluppo (4 voti) Il prezzo della console (3 voti) Secondo voi, quale console venderà maggiormente? Wii: 60% Playstation 3: 37% Xbox 360: 3% Su quale console desiderereste sviluppare? Wii: 63% Playstation 3: 32% Xbox 360: 5% Quale console desiderereste possedere? Wii: 49% Playstation 3: 42% Xbox 360: 9% Fonte: http://www.everyeye.it |
|
|||
|
Perchè la rivista è giapponese, e ha fatto un sondaggio in giappone (e poi è la rivista di maggior peso in campo di VG in giappolandia)
Comunque secondo me i risultatio non si discosterebbero di molto da questo, magari ci saranno + voti alla ps3 , ma alla xbox360 credo non cambi di molto... |
|
|||
|
Citazione:
già nn penso che alla x360 cambi molto se si fosse votato in tt il mondo...in agosto negli usa hanno venduto piu ps2 che xbox360........ |
|
||||
|
Non mi sembra una news da Home, cioe' non ho messo in Home quella delle foto del Wii in alta risoluzione!
C0d3x perche' l'hai approvata, la posso togliere dalla Home? ![]()
-PS2 Silver PAL SCPH-50004a (V10) + DMS4Pro e ToxicOS0.41 by WalterPS2 + HD MAXTOR 120Gb + 2NA + newNAD + Multitap Sony + 4Joypad Sony + 6MC Sony + EyeToyCam + MAXDrive + LinuxPS2 -PS3 40Gb FW2.10 + Ubuntu7.10 + Tastiera Datel + MouseUSB & CuffieSlim Logitech + PSEye -X360 Pro + QuickChargeKit + Cavo 5 OutCable Xtender + 3ControllerWireless + XenoTopGear + WindowsMediaCenter + CuffieWireless + 2Cuffie Microsoft -TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20'' -PSP Slim ICE CF3.80 M33-2 + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD |