|
|||
|
e ci risiamo....
mamma mia mi ricorda tanto la tattica di silvio, quando c'è poca attenzione su di lui usa/inventa qualcosa che faccia scalpore (es. svenire in diretta). c0d3x, un admin potrebbe tenersele per se certe cose, invece di fare una news ogni tanto in home minacciando di dare chissa che cosa alla polizia postale..... ancora non hai imparato evidentemente... chissa che con il nuovo anno o il nuovo forum.... |
|
|||
|
Citazione:
Citazione:
mai detto di sapere più degli altri, ho esposto un mio punto di vista. In genere i miei punti di vista non ti son mai piaciuti ma sentivo la necessità di dirti cio che pensavo, visto che altro non posso fare. |
|
||||
|
ok hai ragione tu, mi secca continuare in una discussione inutile... l'importante è aver sistemato i danni causati, o no?
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
in tutta la mia "carriera" nel forum non arrivo neanche a 20 posts, lo so, cmq vorrei dire qualcosa anch'io in proposito.
Penso sia giusto che un admin dica queste cose ai propri user, gli utenti devono sapere cio che accade in un forum, anche la piu piccola cazzata. Cmq questa non e una cazzata, il forum e stato vittima di un idiota che non sa farsi i cazzi suoi, un lamer, che prova ad entrare dentro dei forum usando dei tutorial trovati in rete su google, essendo poi cosi ignorante da non saper nascondere nemmeno il suo indirizzo IP. sono daccordo con cio che dice lazzarus: "Grazie di essere un idiota"! Raga' il problema e stato trovato, il forum continua ad esistere, noi siamo ancora qui a postare, l'idiota e ridotto male, cosa vogliamo di piu? Lasciamo perdere questa discussione, e speriamo in un futuro senza altri attacchi al forum. un saluto a tutti. sH4d0w |
|
|||
|
Citazione:
|
|
||||
|
non mi sembra di aver fatto nomi, non vedo perchè devi fare tu il giudice difensore di qualcuno che non è stato incolpato di niente, come ho detto prima ho solo un ip! niente più niente meno
![]() però guardacaso sei spuntato tu... booooh
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
coddo, io spunto solo quando fai c..... è difficile non accorgersi di certe news che fai visto che occupano una gran parte della home. Io non ho detto che hai fatto un nome, ma che hai fatto capire a diverse persone di questo forum chi tu pensi sia stato. Io non devo difendere nessuno, al contrario vorrei solo trovare il modo ogni tanto di farti evitare certi comportamenti....
|
|
||||
|
non sono "sparate" sono sempre e solo informazioni, informazioni "in codice" perche scoprire il nome di quell'user e come un indovinello, ma la reazione di un admin quando uno prova ad entrare nel suo forum e quella che abbiamo visto. Calpestare il rispetto? Chi ha calpestato il rispetto a chi? Il lamer che ha fatto danno o l'admin che fa il suo lavoro? Cioe informare gli utenti del suo forum sull'accaduto.
In questo caso i punti di vista sono individuali, per molto tempo anche io sono stato l'admin di un forum, dove sono stato attaccato pure io, e ti assicuro che sono brutti momenti! |
|
|||
|
Citazione:
anche io sono stato admin di un forum, e ti assicuro che a volte il rispetto conta anche piu del lavoro che sta dietro ad un forum, quindi, RISPETTANDO il tuo punto di vista, devo purtroppo confermarti che la penso in modo molto diverso da te. |