ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Site News & Others

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #21 (permalink)  
Vecchio 5th December 2006, 20:23
L'avatar di sH4d0w
Superman

Potenza rep: 2
sH4d0w è su una strada distinta
ok, allora facciamola corta:
questo e il forum, lui e l'admin, e stata la SUA decisione e noi dobbiamo RISPETTARLA.

Non ce problema se la pensi in modo diverso da me, e anche giusto che esprimi la tua opinione, pero credo che stiamo un po esagerando.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #22 (permalink)  
Vecchio 5th December 2006, 20:26
Member

Potenza rep: 3
sincro è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da sH4d0w Visualizza messaggio
ok, allora facciamola corta:
questo e il forum, lui e l'admin, e stata la SUA decisione e noi dobbiamo RISPETTARLA.

Non ce problema se la pensi in modo diverso da me, e anche giusto che esprimi la tua opinione, pero credo che stiamo un po esagerando.
la penso in modo diverso anche in queste tue ultime affermazioni, pero per questa volta non esprimerò il mio pensiero.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #23 (permalink)  
Vecchio 5th December 2006, 20:29
L'avatar di c0d3x
Administrator

Potenza rep: 10
c0d3x è un infame da questa parti
sincro continuo a dire che non c'è nessun nome in codice, stai facendo tutto tu (stranamente) se la news occupa metà pagina saran pure problemi miei no? se occupa metà pagina sarà perchè il coglione di turno a fatto un bel pò di lavoro sporco no? e il rispetto di oscar che è stato calpestato? l'hai visto il suo profilo?
certo viene da ridere vedendolo, ma questa è da denuncia proprio per diffamazione... non voglio difendere oscar xkè non me ne esce niente, anzi appena l'ha visto si è messo a ridere anche lui...

cmq ringrazio shadow per il supporto ma è solo tempo perso, fidati. certe persone non cambiano mai
Nintendo DS + EZ3 + M3Simply
Nintendo Wii + Wiikey
  #24 (permalink)  
Vecchio 5th December 2006, 20:30
L'avatar di Fantuz83
Senior Member

Potenza rep: 7
Fantuz83 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da sincro Visualizza messaggio
coddo, io spunto solo quando fai c..... è difficile non accorgersi di certe news che fai visto che occupano una gran parte della home. Io non ho detto che hai fatto un nome, ma che hai fatto capire a diverse persone di questo forum chi tu pensi sia stato. Io non devo difendere nessuno, al contrario vorrei solo trovare il modo ogni tanto di farti evitare certi comportamenti....
ma questa è bella, adesso secondo te sbaglierebbe c0d3x perchè ha aperto un thread per denunciare pubblicamente l'azione di qualche LAMER che si è divertito a giocare con roba di altri? E' questo il tuo concetto di libertà? stai zitto e subisci? L'amministratore di un forum ha delle responsabilità verso i suoi utenti e se qualcuno si diverte a tentare di destabilizzare il loro sito è giusto che lo sappiano.

Certo C0d3x avrebbe potuto essere più discreto e denunciare alla polizia postale tale azione riprovevole ma questo porterebbe a conseguenze ben più gravi e disagi eventuali anche per la nostra community.

Inoltre nessuno ha fatto nomi, o pubbliche accuse, chi sa di aver sbagliato lo ha capito da se che è tutto inutile qualsiasi azione contro ConsoleWorld, mi dispiace ma noi ci teniamo alla nostra Community!!!

PS - Quoto Totalmente Lazzarus
  #25 (permalink)  
Vecchio 5th December 2006, 20:39
Member

Citazione:
Originalmente inviato da c0d3x Visualizza messaggio
cmq ringrazio shadow per il supporto ma è solo tempo perso, fidati. certe persone non cambiano mai

da che pulpito....certe persone non cambiano mai? dovresti dirlo a te stesso c0d3x. Comunque fa come ti pare, se pensi che le mie siano solo ca.... continua pure a comportarti come hai sempre fatto. Di certo c'è solo una cosa....e tu la sai c0d3x

buone feste gente

P.S. c0d3x mi sa che non abbiam festeggiato l'anniversario, ce ne siam scordati
  #26 (permalink)  
Vecchio 5th December 2006, 20:46
L'avatar di c0d3x
Administrator

cosa devo dire a me stesso? ma stiamo scherzando davvero... cioè dalla parte della ragione passo a quella del torto!!! ma davvero stiamo scherzando?? facciamo così domani vengo a casa tua ti sposto i mobili, provo a cambiarti serratura e giustamente la colpa sarà solamente tua!! e non provare ad andare dalla polizia o cose del genere xkè chi entra di nascosto a casa tua ne ha tutto il diritto... dimmi se ho fatto un ragionamento sbagliato, xkè se è così sono un idiota, ammetto la mia ignoranza e le mie colpe, do le mie password di email, siti e quant'altro a chiunque le chieda... ah se volete anche soldi ditemelo eh.. nn ci sn problemi....
Nintendo Wii + Wiikey
  #27 (permalink)  
Vecchio 5th December 2006, 20:52
Member

Citazione:
cosa devo dire a me stesso? ma stiamo scherzando davvero... cioè dalla parte della ragione passo a quella del torto!!! ma davvero stiamo scherzando?? facciamo così domani vengo a casa tua ti sposto i mobili, provo a cambiarti serratura e giustamente la colpa sarà solamente tua!! e non provare ad andare dalla polizia o cose del genere xkè chi entra di nascosto a casa tua ne ha tutto il diritto... dimmi se ho fatto un ragionamento sbagliato, xkè se è così sono un idiota, ammetto la mia ignoranza e le mie colpe, do le mie password di email, siti e quant'altro a chiunque le chieda... ah se volete anche soldi ditemelo eh.. nn ci sn problemi....
ma perche mischi le mie risposte? quello che devi dire a te stesso non centra con la tua risposta, rileggiti quanto ho scritto. la mia risposta era riferita alla tua affermazione che certe persone non cambiano mai. Comunque lascia perdere, sei libero di fare ciò che vuoi, sei tu l'admin, io ho solo detto la mia e se la cosa ti ha irritato mi spiace.

UPDATE: c0d3x ricordati che dobbiamo festeggiare il 21 gennaio
  #28 (permalink)  
Vecchio 5th December 2006, 21:00
L'avatar di c0d3x
Administrator

io non mischio, sei tu che cambi discorso di continuo... se non l'hai capito alla gente non gliene fotte un cazzo di come sono fatto io, ma di quello che succede a questa community! vabbè non vuoi capirlo, amen...

cmq noi festeggiamo il 1 settembre... il 21 gennaio cosa si festeggia di grazia?
Nintendo Wii + Wiikey
  #29 (permalink)  
Vecchio 5th December 2006, 21:03
Member

Citazione:
ma veramente noi festeggiamo il 1 settembre... il 21 gennaio cosa si festeggia di grazia?
non ti viene in mente nulla....bah speravo almeno in un ricordo....vabbè fa nulla tanto poco contava e poco conta.
  #30 (permalink)  
Vecchio 5th December 2006, 21:04
L'avatar di p_mao
Member

Potenza rep: 4
p_mao è su una strada distinta
è meglio di una telenovela
questa se non sbaglio è la seconda stagione!
la prima quando vi siete separati e la seconda ora
ma mi sa che nel mezzo mi son perso qualcosa
x capire tutto dovreste spiegarci le parti (in codice)
tipo dobbiamo festeggiare il 21 gennaio certe persone non cambiano mai ecc..

ho non ve la prendete con mè adesso io sono solo uno spettatore se non volete che noi utenti interveniamo
evitate queste sfuriate!
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione