ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Site News & Others

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #41 (permalink)  
Vecchio 5th December 2006, 23:33
Member

Potenza rep: 3
sincro è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da c0d3x Visualizza messaggio
raccontala giusta la storia cmq... che a me secca riscrivere tutto ogni volta e poi veder girate le carte in tavola.. sinceramente mi scoccio un pò..

la sospensionsione del ps2os era avvenuta prima di lasciare consolewolrd, infatti se ricordi bene stavo lavorando con weltall ad un programma per il quale avevi fatto pure la grafica ricordi? un programma che poi wel ha fatto per psp ricordi? quindi non dire cazzate c0d3x, io la mia filosofia non l'avevo persa, continuavo a sostenere consoleworld. a me pare sia te che non la racconti giusta visto che la parola traditore e la prima volta che me la dici, forse ora fa comodo a te girare cosi le carte in tavola...
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #42 (permalink)  
Vecchio 5th December 2006, 23:44
L'avatar di c0d3x
Administrator

Potenza rep: 10
c0d3x è un infame da questa parti
Sei come ZOFF che dichiarò di aver lasciato il posto di CT della nazionale perchè Berlusconi lo aveva insultato mentre in realtà mesi prima aveva dichiarato che dopo gli Europei si sarebbe ritirato, sei bravo a cogliere le occasioni, devo riconoscerlo... Evidentemente poi sei pure stressato perchè il tuo amico Mortadella ti aumenta le tasse quando ti aveva promesso l'incontrario e pensi che scaricare un po' di rabbia contro di ME possa farti sentire meglio, ma ti sbagli. Oggi hai colto l'occasione per difendere un LAMER che si è comportato in modo poco corretto nei confronti miei e di questa Community mentre in realtà cerchi solo una scusa per insultare la mia persona e sfogare la tua frustazione per i tuoi sbagli passati... dimmi se sbaglio qualcosa
Nintendo DS + EZ3 + M3Simply
Nintendo Wii + Wiikey
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #43 (permalink)  
Vecchio 5th December 2006, 23:51
Member

e poi sono io quello bravo a girare le carte in tavola. io non ho difeso nessuno, dico solo che non si punta il dito cosi solo perche te hai deciso che quando qualche cosa ti sfugge al controllo il responsabile e sempre uno. Te puoi dire tutto quello che vuoi cod, io me ne sono andato per principio, me ne sono andato perche mi hai usato per poi scaricarmi quando non facevo piu programmi in esclusiva per te. quindi cod, l'unico errore che ritengo di aver fatto è di essere stato troppo buono con te, ma la cosa non mi preoccupa visto che prima o poi becchi chi ti fara pentire della tua arroganza.
  #44 (permalink)  
Vecchio 6th December 2006, 00:01
L'avatar di c0d3x
Administrator

Citazione:
Originalmente inviato da sincro
aggiungo c0d3x, visto che sei tanto bravo a dire stronzate dopo un anno...
Citazione:
Originalmente inviato da sincro
io non ho difeso nessuno
sincro hai sbagliato sezione del forum, dovevi aprire un Thread in Mercatino con titolo "CERCO COERENZA"

cmq.. forse non hai capito che non si è puntato il dito contro nessuno, sei tu che vuoi proteggere qualcuno... perchè non mi sembra che sia uscito un solo nome in tutta la discussione o sbaglio? e non mi dire che ci sono allusioni perchè non lo so.... io non ti ho scaricato, sei tu che sei sparito di tua spontanea volontà, infatti mi sembra che mentre VENIVI PAGATO per fare programmi per un noto rivenditore di modchips tu e well continuavate tranquillamente a sviluppare altre cose... ma poi a un certo punto non so cosa sia successo, magari avrai capito che programmare for free non rende mentre programmare for money è meglio. ma non ti biasimo per questo, anzi complimenti perchè quello che hai ottenuto te lo sei sudato, però non sei proprio tu quello che deve venire a farmi la morale, ricordatelo questo.
Nintendo Wii + Wiikey
  #45 (permalink)  
Vecchio 6th December 2006, 00:09
Member

Citazione:
sincro hai sbagliato sezione del forum, dovevi aprire un Thread in Mercatino con titolo "CERCO COERENZA"

cmq.. forse non hai capito che non si è puntato il dito contro nessuno, sei tu che vuoi proteggere qualcuno... perchè non mi sembra che sia uscito un solo nome in tutta la discussione o sbaglio? e non mi dire che ci sono allusioni perchè non lo so.... io non ti ho scaricato, sei tu che sei sparito di tua spontanea volontà, infatti mi sembra che mentre VENIVI PAGATO per fare programmi per un noto rivenditore di modchips tu e well continuavate tranquillamente a sviluppare altre cose... ma poi a un certo punto non so cosa sia successo, magari avrai capito che programmare for free non rende mentre programmare for money è meglio. ma non ti biasimo per questo, anzi complimenti perchè quello che hai ottenuto te lo sei sudato, però non sei proprio tu quello che deve venire a farmi la morale, ricordatelo questo.
Invece la morale te la devo propio fare perche le parole che dici sono da rincoglionito (censurami pure se vuoi), e siccome dubito che tu lo sia, allora apri bene le orecchio: GLI UNICI SOLDI CHE PRENDO SONO QUELLI IN BUSTA PAGA CHE MI DA L'AZIENDA PER CUI LAVORO. CW l'ho abbandonato perche un tizio con il nome che inizia con c e finisce con 0d3x sosteneva che io non avevo NESSUN DIRITTO SU CW, pur sapendo che non era cosi. Il motivo per cui sono sparito è perche una persona con la quale avevo costruito qualcosa e che stimavo, di punto in bianco mi ha mandato a cagare. quindi c0d3x la morale te la faccio eccome, e non continuare a girare te le carte dicendo che me ne sono andato per soldi perche dimostra solo che hai la coda di paglia.

e comunque, non parlare di soldi che è meglio....

e ora usa il tuo onnipotente potere di admin e chiudi questa discussione che è andata fuori tema, cosi potrai avere l'ultima parola sulla faccenda.
  #46 (permalink)  
Vecchio 6th December 2006, 00:13
L'avatar di Fantuz83
Senior Member

Potenza rep: 7
Fantuz83 è su una strada distinta
??? ??? va bene sincro non mi rispondi, ma però se tu continui a scrivere stranezze mi provochi...

quando mai C0d3x ti ha detto "vattene" "sei fuori" "sei inutile" "non mi servi" ? Ti ha lasciato libero delle tue scelte, e se andassi a vedere i Thread vecchi non sarei stupito di trovar scritto che la prima persona che ha dichiarato che tu fossi stato estromesso da CW non sia C0d3x ma un'altra... pensaci bene a quel thread che è morto sepolto ma che contiene la verità, ovvero che C0d3x non ti ha mai voluto scaricare, ma ti ha lasciato fare come meglio credevi, nell'insegna della buona Democrazia
  #47 (permalink)  
Vecchio 6th December 2006, 00:16
Member

Citazione:
Originalmente inviato da Fantuz83 Visualizza messaggio
??? ??? va bene sincro non mi rispondi, ma però se tu continui a scrivere stranezze mi provochi...

quando mai C0d3x ti ha detto "vattene" "sei fuori" "sei inutile" "non mi servi" ? Ti ha lasciato libero delle tue scelte, e se andassi a vedere i Thread vecchi non sarei stupito di trovar scritto che la prima persona che ha dichiarato che tu fossi stato estromesso da CW non sia C0d3x ma un'altra... pensaci bene a quel thread che è morto sepolto ma che contiene la verità, ovvero che C0d3x non ti ha mai voluto scaricare, ma ti ha lasciato fare come meglio credevi, nell'insegna della buona Democrazia
hai contato fino a un milione? se si voglio le prove....

P.S. guarda che le discussioni tra me e cod non sono state solo nel forum ma anche su irc, e so bene cio che disse
  #48 (permalink)  
Vecchio 6th December 2006, 00:17
L'avatar di c0d3x
Administrator

ti dico solo che non chiudo il thread xkè non sono un dittatore comunista

vuoi parlare di soldi? beh io mi sono fatto straricco con i soldi che ci danno per mandare avanti una baracca che costa circa 150euro al mese cosa piu cosa meno... e cmq non metto in dubbio che gli unici soldi che prendi sn quelli della tua azienda, di certo non si guadagna molto programmando qualcosa ogni tanto! io volevo solo farti notare che ti sei allontanato di tua spontanea volontà... e a gennaio hai preferito far rinascere ps2world solo xkè oscar era diventato sponsor anch'egli... davvero.. non ti capisco
Nintendo Wii + Wiikey
  #49 (permalink)  
Vecchio 6th December 2006, 00:22
Member

Citazione:
ti dico solo che non chiudo il thread xkè non sono un dittatore comunista

vuoi parlare di soldi? beh io mi sono fatto straricco con i soldi che ci danno per mandare avanti una baracca che costa circa 150euro al mese cosa piu cosa meno... e cmq non metto in dubbio che gli unici soldi che prendi sn quelli della tua azienda, di certo non si guadagna molto programmando qualcosa ogni tanto! io volevo solo farti notare che ti sei allontanato di tua spontanea volontà... e a gennaio hai preferito far rinascere ps2world solo xkè oscar era diventato sponsor anch'egli... davvero.. non ti capisco
visto che sei entrato nel merito, se ti sforzi ancora un po ricorderai che mi ero incazzato perche non ero stao preso in considerazione per certe decisioni, e tu dicesti che non avevo voce in capitolo, da li è nato il problema conclusosi con il mio abbandono. ma il problema lo sai bene quale era c0d, e cioè il fatto che tu da ps2-world a cw mi avevi cancellato (come admin intendo). quindi non venirmi a dire che me ne sono andato per altri motivi visto che sai benissimo quale è la verità
  #50 (permalink)  
Vecchio 6th December 2006, 00:30
L'avatar di c0d3x
Administrator

ogni volta che succede qualcosa finisce in una discussione fra noi due.. segno che ti brucia ancora qualcosa, sono forse scemo io che mi sto zitto quasi sempre tranne se non strettamente necessario??

cmq guarda che ricordo benissimo e come ti dissi a suo tempo che nn eri stato preso in considerazione perchè la tua presenza da uno a dieci era pari a 1 se non meno... e un admin non può essere presente saltuariamente, ora invece sembra che il tempo per fare l'admin a un altro forum lo trovi eccome! cmq io chiudo qua xkè non me ne frega niente, la community va avanti tranquillamente e problemi non ce ne sono, tranne qualche lamer ogni tanto che scassa le palle! io ora vado a letto xkè ne ho le tasche piene e domani devo alzarmi presto per fare qualcosa di utile che non stare dietro alle tue lagne, bye
Nintendo Wii + Wiikey
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione