|
|||
bravo, hai sempre ragione alla fine. Allora mi piacerebbe tornare indietro di qualche anno e alla mail ricevuta da te in cui mi chiedevi di farti un sito risponderti ARRANGIATI.quindi alla fine un admin non è chi mette in piedi una comunita ma chi ha piu post? allora perche sei ancora admin? bah |
|
||||
|
quella mail risale a oltre 2 anni fa e si parla del primissimo ps2world, nemmeno dell'attuale che è solo una farsa... consoleworld è un altro pianeta, un altro mondo, chiusa discussione, notte
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
|||
|
si, ho creato un contatore sulla psp che conta per me, usanto il tick che ama tanto weltall
|
|
|||
|
Citazione:
![]() ![]() se vabbe, mi sarebbe piaciuto vedere come sarebbe andata se avessi risposto no a quella mail....se questa menzogna ti fa stare con l'anima in pace buon per te, allora sei un santo
|
|
||||
|
Citazione:
no dai scherzi su, vero? è per te simbolo di riconoscimento di qualcosa? spero proprio di no perchè mi parrebbe infantile... capisco se c0d3x fosse incapace di programmare un FORUM ma visto che se la cavava egregiamente e che è un lavoro che ha sempre gestito solo lui per te diventava inutile tale livello d'accesso... perchè è questo ciò di cui si parla, avere un livello d'accesso.. boh.. e a cosa ti sarebbe servito? non ti serve mica per programmare su ps2 ![]() ![]() si vero chiudete perchè qua si finisce in una farsa se arriviamo a questa cosa ![]() Non importa se uno è Admin o Member, conta quanto vali.
|
Citazione:
|
|
||||
|
il problema è che per lui dovevo nascere imparato capito? se poi ho imparato, e senza fare troppo il modesto, non sono un genio ma me la cavo, dato che il forum va avanti con o senza lameraggi, ogni qual volta un lamer ci prova io dovrei abbassare le corna e dire "oh se solo 2 anni fa non avessi conosciuto sincro e avviato un bel progetto che poi è andato a puttane..."
c'est la vie
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |