ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
DOWNLOAD
GALLERY

Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Site News & Others

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #61 (permalink)  
Vecchio 6th December 2006, 00:50
Member

Potenza rep: 3
sincro è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da c0d3x Visualizza messaggio
il problema è che per lui dovevo nascere imparato capito? se poi ho imparato, e senza fare troppo il modesto, non sono un genio ma me la cavo, dato che il forum va avanti con o senza lameraggi, ogni qual volta un lamer ci prova io dovrei abbassare le corna e dire "oh se solo 2 anni fa non avessi conosciuto sincro e avviato un bel progetto che poi è andato a puttane..."

c'est la vie
gira e rigira....mii cod ma hai cosi paura di un confronto che lo eviti sempre? ma caspita, è un anno che lo eviti. non ho mai detto che dovevi nascere imparato, non ho mai fatto commenti sulle tue capacita, commento solo il tuo concetto di amicizia, ti irrita tanto sta cosa? commento solo che sei stato un bastardo, ti irrita tanto quetsa cosa? se ti irrita o rispondi a tono o eviti come hai sempre fatto da un'anno a questa parte.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #62 (permalink)  
Vecchio 6th December 2006, 01:00
L'avatar di Fantuz83
Senior Member

Potenza rep: 7
Fantuz83 è su una strada distinta
come richiesto da Sincro prima, dato che C0d3x ha detto che non risponde più, dato che più utenti sia qua che in CHAN hanno richiesto la chiusura di questo "teatrino" e quindi rispettando la vostra volontà, chiudo questa discussione.

Alla fine se dobbiamo dirci altro abbiamo Messenger, Mail, Cellulari e tanti altri mezzi che la tecnologia odierna ci fornisce, io personalmente vado a finire il mio conto fino ad un Milione .

ciao ciao

click!
  #63 (permalink)  
Vecchio 6th December 2006, 03:43
L'avatar di Diabl0
Co-Admin

Potenza rep: 10
Diabl0 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da sincro Visualizza messaggio
rispondo solo a te perche fantuz nemmeno lo considero: VORREI RICORDARTI caro c0d3x, che quello privo di coerenza e correttezza sei te. Sei stato te a dire che il mio impegno non contavca una mazza in questa comunità, sei stato te a rimuovermi dalla mia carica di admin, sei stato te a negare il fatto che questa comunità è stata fondata in tre, sei stato te che per una questione di orgoglio ti infastidiva il mio rapporto di collaborazione con altre persone al di fuori di consoleworld.....insomma c0d3x, prima di sparare c.... pensaci
Sei stato te a dire cio':
Purtroppo il rapporto tra me e c0d3x, a mio parere, si è incrinato in modo irreversibile. Non c'è piu nulla da discutere, nessun altro tentativo da fare per riparare. Siamo forse tutti e due troppo testardi e nessuno dei due vuole tentare di ragionare sui punti di vista altrui. Quindi proseguire tentando di mettere toppe qua e la sarebbe solo un modo per prendere in giro noi stessi.

Ho deciso di staccarmi dallo staff ma ci tengo a salutarvi tutti quanti.

Vi auguro un sacco di successi, a voi ma sopratutto a consoleworld visto che mi renderebbero anche un po' orgoglioso e strafelice pur non facendovi piu parte.

Ciao ragazzi

Ma soprattutto una settimana prima che te ne andavi hai detto questo:

Allora ragazzi, dopo gli accordi presi con c0d3x e weltall rendo pubblica a tutti voi la mia porposta, che vuole essere solo un metodo per evitare che accada nuovamente quanto successo.

Io ritengo giusto che ognuno mette del suo nel sito possa dire la sua.

Come proposi anche su irc per chi c'era, sarebbe il caso di mettere per iscritto un po' di cose dando ad ognuno il suo.

Io propongo che venga istutita una pseudo associazione, composta da soci che prendono decisioni ASSIEME sulla vita del sito. Ora stabilire regole di come mettere in pratica quello lo si fa assieme redando uno statuto per i soci.

Si potrebbe stabilire ad esmpio riunioni mensili su irc con relativi ordini del giorno dove si prendono decisioni di ogni natura sul sito. Chi non riesce a partecipare alle riunioni delega il voto ad altri.

Ditemi cosa ne pensate

grazie

Sei stato te a non fare gli auguri a C0' in questo Topic (bell'amicizia di vecchia data e anche questa news era spiattellata in home)!

Quindi non fare il santo e non sfogarti con noi qui se hai tuoi problemi al di fuori!

PS: con questo chiudo io chiedo scusa a Fantuz se mi sono dilungato ma volevo chiarire queste cose perche' anche se gli affezzionati oramai ci conoscono magari un Utente appena iscritto potrebbe pensare male di noi, cosa che, viste le energie e il tempo che mettiamo a disposizione per questa Community, non vorrei far osare immaginare a nessuno!
-TV Widescreen 16:9 Sony KV-28FX68 + Samsung Synchmaster 2032MW 20''
-PSP Slim ICE + MS Duo 2Gb + Caricatore da Auto + Cuffie Logitech PlayGear MOD
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #64 (permalink)  
Vecchio 8th December 2006, 02:36
L'avatar di Fantuz83
Senior Member

Potenza rep: 7
Fantuz83 è su una strada distinta
è più facile accusare che riconoscersi colpevoli e spesso le nostre colpe sembrano nulla confronto alle azioni che giudichiamo scorrette da parte degli altri, sarebbe bello se la colpa fosse sempre o solamente di qualcun'altro e non nostra.

Quel poco che ho comprato online è stato solo da Walter_ps2 ma si è sempre dimostrato disponibile e cortese anche nei miei piccoli problemi di modding, come pure con C0d3x ho trovato un'amico con cui condividere la passione di gestire una Community e fornite un portale d'informazione per il prossimo. Sincro lo conosciuto purtroppo solo ultimamente dopo tutti questi casini ma apparte la sua riconosciuta abilità di programmatore ho trovato in lui una persona disponibile e pronta al dialogo, anche se alla fine si è sentito ferito nell'orgoglio e non ce l'ha fatta a trovare un "giusto" compromesso per tutto e tutti.

Attorno a queste persone ci troviamo io (sono Fantuz83), Weltall, forse gli unici ultimi attivi membri attivi del vecchio Team, assieme ad almeno 15 mila utenti che assistono al Flame tra le nostre community; forse potremo esprimere la nostra opinione, in accordo con qualcuno e disaccordo con l'altro ma comunque estranei alle vostre divergenze, ma che non possono accettare di assistere a tali SHOW.

Dov'è la passione che ci ha spinto a cercare un posto dove riunirsi e trovarsi? E' tutto morto? Io sono arrivato qua perchè quando ho comprato la mia prima console mi avevano detto che mi avevano montato un DMS3 e volevo scoprire e riuscire ad avere il massimo dalla mia console, questo per dire che molti sono qua non per vedere sfoghi pubblici di problemi personali ma per poter condividere conoscienze in altri luoghi più difficilmente reperibile.

Non voglio fare il classico patetico o sentimentale ma tutta questa rabbia non fa bene ne a noi come persone che ai nostri amici che ci frequentano.

Ciao Ragazzi!
  #65 (permalink)  
Vecchio 8th December 2006, 12:23
Member

Voglio farti i complimenti Fantuz per questo bellissimo post, l'unico post decente di tutto questo Thread. Condivido pienamente tutto cio che hai scritto (mi sa che questa volta hai contato fino a un milione ).

Hai ragione, una community è un punto dove radunarsi per condividere una passione, niente di piu vero e poetico. Il senso della community è condividere conosciente, capacità, ed aiutarsi l'un l'altro.

Mi ritengo una persona per natura disponibile, infatti quando anni fa uno sconosciuto TheRipper mi chiese di dargli una mano a mettere in piedi una comunita, oltre ad avergli fatto forum portale l'ho pure hostato. Per condividere qualcosa con la comunità che lui mandava avanti mi ero messo a lavorare ad un progetto che poi fece un discreto successo. Passavo ore a programmare (a buttare giu codice di un programma che nemmeno usavo ) e passavo ore in chat, non perche me ne venisse qualche cosa in tasca ma solo perche mi piaceva.

Io sono cosi anche se qui mi si vuole dipingene in modo diverso, ed anche tu lo hai fatto Fantuz, ma non importa.

Chiedo scusa agli utenti di CW per questi miei sfoghi, ahimè sono l'unico mezzo che mi rimane per placare la RABBIA verso una persona che non solo si è azzardato a fare una cosa ignobile ma che ancora oggi nega tutto e rigira la situazione a suo comodo come sempre.

Chiudo dicendovi che purtroppo non posso garantivi che non interverro nuovamente quando questa certa persona dira cose false solo per vantarsi di chissà che, insomma quando dira cose che non deve dire.

Buon proseguimento e buone feste
  #66 (permalink)  
Vecchio 8th December 2006, 13:25
L'avatar di lazzarus
Senior Member

Potenza rep: 11
lazzarus è su una strada distinta
Non sono affari mie, non so che è successo fra di voi e ne tanto meno lo voglio sapere. ma quello che più mi dispiace che a distanza di tempo non siete riusciti fare pace con voi stessi e provate ancora una sottile forma di rancore.
Il tempo dovrebbe smussare ogni cosa, metterle a posto. Ma questa volta non c'è riuscito. Provate tutti a fare un passo indietro, ad analizzare le vostre scelte. ed incontrarvi un giorno. Smettetela di provocarvi.
Se una volta vi consideravete dei veri amici perchè vi sbranate ogni volta sul forum?
Sinceramente, e spero che mi capiate, non è importante, chi in passato abbia avuto torto o abbia sbagliato. L'importante ora è capirsi. Ed è meglio che lo facciate di persona magari davanti una buona bottiglia di vino rosso
Ciao a tutti
  #67 (permalink)  
Vecchio 12th December 2006, 01:46
L'avatar di lord_alex
Registered User

Potenza rep: 5
lord_alex è su una strada distinta
Ehehe questa si che è bella...
Portare avanti certi discorsi è dannoso purtroppo e secondo me questo thread non doveva sfociare come al solito in un flame. Ancora non capisco perchè tu, sincro, sia sempre chiamato in causa quando si tira in ballo la guerra delle community (termine "guerra" usato impropriamente in quanto gli attacchi arrivano da un fronte solo e solo un fronte la vuole davvero) gettandoti a spada tratta contro c0d3x. La tua storia, anzi la vostra storia qui è conosciuta fin troppo bene, magari non tutti ne sanno i particolari ma secondo me le chiacchiere stanno a 0 ed è inutile che spreco altre parole su questo.
Quello su cui invece sprecherò giusto due parole è la scorrettezza e l'idiozia di certe persone che ancora si divertono a fare i giochini cambiando la firma di un utente in "La più grande merda di uomo esistente sulla terra." come se stessimo alle elementari che si scriveva sul diario del compagno "Cretino" e si faceva finta di non saperne niente. E' proprio vero, cosa non si farebbe per due spiccioli...Si mandano a puttane amicizie, si fa di tutto...mamma mia che schifo. Se solo capiste che i soldi non sono un cazzo nella vita e che ci sono cose molto più serie di queste. Chi fa queste cose e chi dice certe cose mi fa SCHIFO e da me rispetto non ne avrà mai perchè nella vita sarà solo un piccolo essere inutile che correrà appresso ai soldi e basta senza guardare in faccia neanche la madre. Ma i nodi verranno presto al pettine e se non ora, col passare del tempo inizierete a capire che quello per cui avete vissuto non serve a nulla e non farà la vostra felicità.
Perchè vi assicuro e ve lo dico col cuore, le cose belle della vita sono altre.

EDITO PER DIRE CHE MANNAGGIA LO SAPEVO CHE ALE27589478589579236392865745687456956856450642564 38729568574659874658764893465874568 ERA UN BALORDO!! LO SAPEVO!!!
  #68 (permalink)  
Vecchio 12th December 2006, 11:30
L'avatar di c0d3x
Administrator

c0d3x è un infame da questa parti
alla fine sei spuntato lord occhio a difendere i criminali, ci perdi tutto!

grazie amò
Nintendo DS + EZ3 + M3Simply
Nintendo Wii + Wiikey
  #69 (permalink)  
Vecchio 12th December 2006, 14:01
Member

Citazione:
Originalmente inviato da c0d3x Visualizza messaggio
alla fine sei spuntato lord occhio a difendere i criminali, ci perdi tutto!
onestamente ho provato a capire il discorso di lord, ma lascia troppi soggetti sottointesi e si potrebbe dare più di una interpretazione a quello che ha scritto quindi non dico nulla al riguardo.

per c0d3x invece, chi sarebbe il criminale?
  #70 (permalink)  
Vecchio 12th December 2006, 14:53
L'avatar di c0d3x
Administrator

c0d3x è un infame da questa parti
chi entra abusivamente nei sistemi informatici altrui, questo è il criminale
Nintendo DS + EZ3 + M3Simply
Nintendo Wii + Wiikey
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione