|
||||
|
Allora dopo le segnalazioni di questi ultimi due giorni riguardo a forum con password settate e utenti stranamente bannati abbiamo capito cosa è successo, posto qui di seguito un pò di cio che i nostri log segnalano dal nostro pannello di amministrazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
![]() arrivati a questo punto voi penserete... sto ale275 traditore infame!! banniamo!!! e invece no basta controllare l'ip che ha di solito ale (che ha come provider telecom) e l'ip di questo giocherellone per scoprire che il suo provider è... NGI!! e chi è che usa NGI?? girate la ruota, comprate una consonante e avrete la prima iniziale del nome! Troppo facile se lo dico io ![]() Ma la cosa che più mi ha fatto scompisciare dalle risate è stato (grazie Fantuz per la segnalazione ) il cambio firma e avatar ai danni di uno sponsor, ecco il link: http://www.consoleworld.org/forum/member.php?u=8157quest'uomo ha proprio il senso dell'umorismo ![]() Beh io farei un applauso al nostro uomo che si diletta in questi primi di Dicembre a fare questi bei scherzetti simpatici sarà perchè non è riuscito a rubarmi nuovamente password booo ![]() Comunque ringraziate quest'uomo per aver messo le password ad alcuni forum e per aver modificato un paio di profili utente. Penso che sarà il nuovo Che-Guevara del 2007, ci ha liberato da berlusconi, e ora penso voglia liberare tutti voi da ME e Oscar (e speriamo anche da prodi mentre che c'è!)
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
io ho solo un ip non ho un nome, al nome ci risalirà la postale
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
non faccio nomi ma voglio dire al simpatico umorista che mi ha rotto il cazzo, anche perchè non sa un'emerita minchia del rapporto che c'è tra me e c0d3x e quindi anche se continua a usare il mio user per cercare di fare danni può ben vedere come poco codex ci caschi...ti dico solo una cosa muori bambino di merda!!
|
ma una volta non si compravano le vocali?
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
Spero che capiate cosa voglio esprimere e che non ci siano equivoci.
Il mondo è pieno di di idioti e testa di cxxxo. Non ci arrabbiamo quando nellla nostra vita ne incontriamo uno, anzi dobbiamo essere contenti e fieri. Questa è infatti la prova lampante che siamo migliori di altri. Vorrei quindi aggiungere per questa persona: Grazie di essere un idiota e con questo un caloroso saluto a tutti gli amici del forum PS per Alex: Sono strasicuro che nessuno ci è cascato. |