|
||||
|
si shion, tutto quello che hai detto è perfetto, ora metto la restrizione per i soli file rar o zip o tar.gz
va bene per i file non commentati, se si conosce il programma si mette il commento, sennò nel cestino, per quanto riguarda i file senza sezioni o mi dite che categoria creare, anche tramite pm oppure creo una categoria "vari" in tutte le varie sezioni, che ne dite?
Sony PSP JAP 1.50 + MS SONY 2GB Sony PS2 SCPH-50004 v9 PAL + DMS4 Pro + ToxicOS 0.4 + NA & HD Maxtor 7200 rpm 160GB Microsoft XBOX 1.4 + Xbit + HD Maxtor 7200 rpm 20GB Nintendo DS + EZ3 + M3Simply Nintendo Wii + Wiikey |
|
||||
|
Per la categoria "vari" direi che va bene dato che ci sono spesso dei file che non rientrano in nessuna categoria.
Propongo di aggiungere ad ogni sezione (o almeno a quelle X-Box PS2 e PSP) la categoria "Homebrew" ed in questa aggiungere delle sottocategorie per suddividere meglio gli homebrew, tipo così: categiria: Homebrew: subcategoria: Giochi - Emulatori - File Manager - Multimedia ecc...
|
shion ho sbagliato tutorial
ho messo ps3 al posto di ps2... non credo sia difficile spostarlo... comunque non mi pare giusto cestinarli anche perchè li ho commentati... poi la sezione ve la scegliete voi, secondo me andavano bene tutorial.
Play Station 2 shcp 50004 v9 + Origa2 (Mod by Me) + Hard Disk Maxtor 250Gb PSP Value Pack 3.90 m33 + 2 MS Pro Duo Sony High Speed 2GB Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima. A. Einstein |
|
||||
|
sarà ma ieri sono stato quasi tutto il pomeriggio nell'area download ma non ho visto nessun tutorial nuovo