|
|||
|
dell w1700 lcd tv
salve a tutti volevo chiedervi se qalcuno conosce questo monitor dell w1700 lcd tv
perche' nelle istruzioni risulta compatibile con hdtv , pero' non se è provisto della protezione hdcp , non potendo comprare una nuova tv , non vorrei avere ordinato la ps3 per niente.Premetto che ho ordinato sia il cavo hdmi dvi e quello component , ho uttilizzato una xbox360 e si vedeva benissimo , pero' la ps3 ha il problema della protezione. Speriamo bene. Grazie a tutti!!! Ultima modifica di bobbore : 2nd April 2007 alle ore 20:49. |
|
|||
|
Mi dispiace di aver sbagliato posto nel forum (prima volta),
ma questa mattina ho risolto il problema, dopo 1 ora che la ps3 mi è arrivata lo rimandata indietro perchè il monitor non funziona, in modalita dvi si vede una schermata nera, mentre in component nojn c' è differenza con la ps2, pazienza appena potro' mettere le mani su una tv hd la ricomprero'. Grazie di tutto!!!! |
|
|||
|
Scusate se riscrivo, ma non è che potete consigliarmi un monitor per pc
per sfruttare almeno con la ps3 la risoluzione di 720p, o maggiore. Di televisione hd non se ne parla non ho posto poi non la sfutterei nulla. Grazie !!!!!. |