|
|||
|
DVD Backup
Ciao ragazzi. Sapete dirmi come risolvo con le ultime protezioni per film in DVD? Ho incontrato diverse volte film ke hanno "settori danneggiati" nella prima parte del Dvd e cn dvd decrypter nn riesco ad andare avanti se non aspettando qualke giorno senza utilizzare il pc!
Un modo per saltare velocemente quesi errori e tentare il decryptaggio saltando i settori "danneggiati"? Oppure suggeritemi qualke altra alternativa a DvD Decrypter.ps.aggiungo ke i dvd sn di mia propietà e la copia è per uso personale ![]() |
|
||||
|
I settori danneggiati rappresentano una sorta di protezione per i dvd (archos protection) inclusa 3 anni fa. Con dvd decrypter non puoi bypassare tale protezione perchè se non sbaglio l'ultima versione di dvd decrypter risale a 4 anni fa
Quindi per farti una copia di curezza devi usare anydvd (I Prodotti della SlySoft | Copia DVD con AnyDVD e CloneDVD) oppure dvdfab (DVD Copy Software from DVDFab | Copy DVD to PSP, DVDR or iPod) Non costano molto e sono legali da acquistare Ciao |
|
|||
|
ciao e innanzi tutto grazie. ho istallato clone dvd ma nn ho ankora provato a copiare il dvd; proverò a breve. Volevo solo kiederti: a ke serve in specifico Anydvd accoppiato a Clone Dvd? cosa non è in grado di fare Clone Dvd da solo?
Grazie ![]() EDIT: no aspetta scusa: anydvd toglie la protezione e clone dvd copia il disco giusto? Ultima modifica di Shady90 : 6th April 2008 alle ore 14:33. |