|
||||
|
Il team SYNDiCATE ha rilasciato una versione modificata del " Erant's DVD Tool " capace di avviare ISO. Molti siti dicono che questa è la soluzione migliore in alternativa al chip, ma non è così facile come sembra, visto che bisogna costruirsi un cavo seriale per collegare la console al pc durante il gioco. Il programma in effetti non scrive niente sul lettore dvd ma emula temporaneamente il codice del Wiinja rilasciato poco fa (quindi la V1, non compatibile con i nuovi Wii), rendendo possibile l'avvio di backup.
Fonte: Wiinewz
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
|||
|
Citazione:
Cmq se usa il codice del wiinja penso che tra poco uscirà la versione che sfrutta il codice del wiinja 1.1 ![]() |
|
|||
|
penso che per farsi il cavo si spenda una cifra ridicola < di 4€
lo schema per il cavo si trova dentro al Wii DVD Drive Serial Tool di erant...ora qualcuno di voi lo potrebbe uppare?? Ultima modifica di krizalid : 22nd February 2007 alle ore 18:21. |
|
|||
|
Ecco cosa ho trovato in merito:
Citazione:
Ultima modifica di osar_sabin : 24th February 2007 alle ore 13:06. |