|
||||
|
per gli import...beh c'è un 60% di possibilità che funzionino,non è pienamente supportata questa modalità..se hai dubbi guarda http://wiki.gbatemp.net/index.php/Wi...atibility_List
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |
|
|||
|
Citazione:
![]() Ho avuto l'onore di affrontare questo argomento con il grande TK. Un vero signore che stimo e rispetto tantissimo anche se ho avuto modo solo di fare un piccolo confronto con lui è davvero un grande amico quindi approfitto per salutarlo (ciaooo Ualiooo)!! Spesso si parla di aggiornamenti sul parco chip del wii che assicurano una presunta compatibilità con i giochi import. questa è stata la mia domanda: Citazione:
Citazione:
è e continuerà ad essere quella che è!!! ciè poco o niente!!! |
|
||||
|
esatto! ha perfettamente ragione
infatti tutti stiamo aspettando che la Datel rilasci l'import loader come ha fatto per la PS da quel momento se i nuovi chip riusciranno a sfruttare questa caratteristica è bene..altrimenti si va di swap,non c'è niente da fare,la compatibilità resta quella..e non dipende dalla nintendo..perchè ad esempio il nuovisissimo RE4 JAP funziona ma Mario Party 8 no..e non capiamo il perchè ma la compatiblità da JAP/US->PAL è più alta che da JAP/US->PAL..mooolto più alta,siamo anche fortunati ![]()
Sony PS2 Version 39004° Matrix Infinity 1.81°Hdd Maxtor 80 GB°2x Joypad Sony°2x Memory Card Sony 8 MB°Guitar Hero Controller°Eyetoy° Sony PSP Version 1004°DarkAlex Firmware 3.02°Memory Stick PRO Duo Byvio 4 GB° Nintendo Wii First Edition°Wiikey 1.0°2x Wiimote°2x Nunchuk°Nintendo RGB Cable° Microsoft X-Box 360 Core°Hitachi mod°2x Controller°Gamexpert Cooler King°Hard Disk 20 GB°Headset Microsoft°Remote Controller Microsoft°HD-AV High Definition Cable Microsoft° |