ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Nintendo Console News > Wii News

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 6th December 2005, 14:46
CW Staff

Potenza rep: 3
DarkAngel84 è su una strada distinta
Sito ufficiale del Revolution

La Nintendo ha finalmente aperto un sito ufficiale interamente dedicato alla sua nuova creazione: il Revolution!

Potete anche registrarvi e ricevere così in tempo reale gli aggiornamenti sulla console della prossima genereazione.

Potete raggiungerlo cliccando qui.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 7th December 2005, 09:08
Senior Member

ranasaltella è su una strada distinta
mi sembra un po' una scemenza.... non ci sono caratteristiche tecniche, ma come puoi giocare ocn un telecomando in mano!?!?

mah per me sarà un buco nell'acqua
ranasaltella "AT" gmail.com
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 7th December 2005, 15:13
CW Staff

DarkAngel84 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da ranasaltella
mi sembra un po' una scemenza.... non ci sono caratteristiche tecniche, ma come puoi giocare ocn un telecomando in mano!?!?

Non sono i numeri che fanno una consolle, ma i giochi che la supportano!

Zelda, Smash Bros, Metroid, Mario 128, Mario Kart eccetera... eccetera... eccetera....
  #4 (permalink)  
Vecchio 7th December 2005, 15:47
Senior Member

Potenza rep: 8
Hitman47 è su una strada distinta
E intanto sto buco nell'acqua ha trovato tutti gli sviluppatori favorevoli...
Da Kojima alla Epic (che ha appena detto che userà l'Unreal Engine 3 pure sul revo)...
  #5 (permalink)  
Vecchio 7th December 2005, 16:04
Senior Member

Potenza rep: 4
Salabar è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da ranasaltella

anche a me sembra un scemenza pigliare a schiaffi l'aria per pulire i vetri con l'eye toy, ma mi piace un macello (e non sono il solo a pensarlo)

Cmq aspettiamo a dire se è una invenzione splendida o l'ennesima cazzata jappo, dovremo vedere come verrà implementato quel pad
  #6 (permalink)  
Vecchio 7th December 2005, 16:13
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 12
ps2lover è su una strada distinta
Ho appena letto che dal punto di vista tecnico pare che Revolution sarà di poco più potente di una xbox primo modello.
Se è così potrà vendere abbastanza in Giappone per via di alcuni brand forti tipo Super Mario ecc. ma credo che in Europa e in Usa non avrà vita facile. In ogni caso credo che la Nintendo punti più a diventare la seconda console che la prima avendo annunciato che il prezzo sarà più basso delle console concorrenti. E punterà più sull'originalità che sulla potenza come ha fatto con il ds.
  #7 (permalink)  
Vecchio 7th December 2005, 17:15
L'avatar di Shion
CW Staff

Potenza rep: 7
Shion è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da ps2lover
Ho appena letto che dal punto di vista tecnico pare che Revolution sarà di poco più potente di una xbox primo modello.
Se è così potrà vendere abbastanza in Giappone per via di alcuni brand forti tipo Super Mario ecc. ma credo che in Europa e in Usa non avrà vita facile. In ogni caso credo che la Nintendo punti più a diventare la seconda console che la prima avendo annunciato che il prezzo sarà più basso delle console concorrenti. E punterà più sull'originalità che sulla potenza come ha fatto con il ds.
Se il prezzo è competitivo è tutto da vedere... Personalmente 1 centone glielo spenderei per avere un console "alternativa" alla "solita menata". Di certo nn potrà puntare alla vettà.

Il sito è un po scarno... speriamo lo aggiornino a breve...
  #8 (permalink)  
Vecchio 7th December 2005, 19:57
L'avatar di ps2lover
CW Staff

Potenza rep: 12
ps2lover è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da Shion
Se il prezzo è competitivo è tutto da vedere... Personalmente 1 centone glielo spenderei per avere un console "alternativa" alla "solita menata". Di certo nn potrà puntare alla vettà.

Il sito è un po scarno... speriamo lo aggiornino a breve...
Nulla di confermato ovviamente ma i rumor parlano di un prezzo oscillante tra i 99$ (troppo poco credo) e i 149$ . Sempre per fare paragoni sarà 2 o 3 volte più potente di un gamecube.
  #9 (permalink)  
Vecchio 7th December 2005, 21:07
Senior Member

Per essere un console "no HD ready" quella potenza può essere anche notevole...
Basta vedere cosa hanno tirato fuori col GC e RE4, definito il miglior gioco dal punto di vista tecnico delle old-gen...

E a 149$ me ne compro 5-6
  #10 (permalink)  
Vecchio 7th December 2005, 21:45
Senior Member

Questo è arrivato nella casella di posta di chi è iscritto a Nintendo Italia

Con il titolo Sta per arrivare una "Revolution"...

L'uscita della 360 stà facendo muovere le acque...eheheh...

P.S.: che poi è la stessa cosa scritta sul sito ufficiale..
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione