ConsoleWorld Forum
HOME
FORUM
CWCHEAT
XBOX Live Leaderboard
DOWNLOAD
GALLERY
Torna indietro   ConsoleWorld Forum > ConsoleWorld News & Polls > Nintendo Console News > Wii News

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione
  #1 (permalink)  
Vecchio 6th December 2005, 14:46
CW Staff

Potenza rep: 3
DarkAngel84 è su una strada distinta
Sito ufficiale del Revolution

La Nintendo ha finalmente aperto un sito ufficiale interamente dedicato alla sua nuova creazione: il Revolution!

Potete anche registrarvi e ricevere così in tempo reale gli aggiornamenti sulla console della prossima genereazione.

Potete raggiungerlo cliccando qui.
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #2 (permalink)  
Vecchio 7th December 2005, 09:08
Senior Member

ranasaltella è su una strada distinta
mi sembra un po' una scemenza.... non ci sono caratteristiche tecniche, ma come puoi giocare ocn un telecomando in mano!?!?

mah per me sarà un buco nell'acqua
ranasaltella "AT" gmail.com
Digg this Post!Add Post to del.icio.usBookmark Post in TechnoratiFurl this Post!
  #3 (permalink)  
Vecchio 7th December 2005, 15:13
CW Staff

DarkAngel84 è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da ranasaltella
mi sembra un po' una scemenza.... non ci sono caratteristiche tecniche, ma come puoi giocare ocn un telecomando in mano!?!?

Non sono i numeri che fanno una consolle, ma i giochi che la supportano!

Zelda, Smash Bros, Metroid, Mario 128, Mario Kart eccetera... eccetera... eccetera....
  #4 (permalink)  
Vecchio 7th December 2005, 15:47
Senior Member

Potenza rep: 8
Hitman47 è su una strada distinta
E intanto sto buco nell'acqua ha trovato tutti gli sviluppatori favorevoli...
Da Kojima alla Epic (che ha appena detto che userà l'Unreal Engine 3 pure sul revo)...
  #5 (permalink)  
Vecchio 7th December 2005, 16:04
Senior Member

Potenza rep: 4
Salabar è su una strada distinta
Citazione:
Originalmente inviato da ranasaltella