|
|||
|
Nintendo ha rivelato che la base su cui poggia il rev in posizione verticale...sarrebbe un vero e propio alimentatore che tramite un batteria da energia alla console, trasformandola quasi in 1 console portatile...LOL.
|
|
||||
|
io la ps3 la amo, è la sezione di un'ala a vederla cosi *_*
|
http://revolutionreport.com/articles/read/352
Bello bello ![]() (andate sul sito linkato..molte più immagini)
|
|
||||
|
Esteticamente sembra il case di un pc però la cosa più tremenda sono i pad
![]() Se qualcuno mi vede giocare con quei cosi mi prende per un drogato (e se mi vede mia madre mi sbatte fuori di casa ![]() ).Ma perchè Nintendo non fa una console UN PO' più classica???va beh staremo a vedere..(magari esce una seconda versione come il DS )
|
Ma perchè NON dev'essere classica..i pad sono perfetti così...
I video parlano chiaro... Se no tanto valeva fare un mostro di potenza come le altre due...e darci di nuovo la solita minestra...i VG non sono solo pixel e textures... |
|
||||
|
Si questo è una verità assoluta.
Ma prendi Oblivion(lo so sono fissato ma sto gioco mi piace da brutto ):E' un gioco epocale,rimarrà nella storia(non sono l'unico a dirlo) e ha come controllo mouse+tastiera (o al limite il pad della 360)...insomma non c'è stato bisogno di creare una spada usb per renderlo unico![]() Poi i pad della nintendo li adoro (li ho tutti dal nes in poi )e questo(i) mi piace poco davvero
|
Vabè...allora ti consiglio di non prenderla sta console..e amen..
Perchè il controller è straordinario, preciso al pixel ed è finalmente qualcosa di nuovo...ha pure una piccola cassa audio integrata..che aiuterà ad immergere ancora di più nel gioco il videogiocatore... E se non ti convince questo...lascia stare.... Ma li hai visti i filmati, la conferenza??? Con Red Steel sono rimasto così ![]() ...Dragon Quest da quel poco che s'è visto sembra un oblivion (non certo per la grafica..per lo "spirito") dove comandi proprio la spada col pad.... |
|
||||
|
nel dubbio diamogli una possibilità
![]() no comunque ti ripeto lo prendevo anche solo per il retrogaming e zelda,poi visto il prezzo ci sono buone possibilità che sia il primo acquisto (poi prendere la ps3 ad un prezzo più umano)